Cosa guardare su Netflix: nuove uscite dal 3 al 9 maggio

Cosa guardare su Netflix questa settimana? Ecco tutte le novità da non perdere in uscita dal 3 al 9 maggio. Scopriamole insieme.

4' di lettura

Siete eternamente indecisi su cosa guardare su Netflix? Con un catalogo nuovo ogni settimana la scelta è incredibilmente vasta e tra i tanti contenuti in arrivo tra il 3 e il 9 maggio siamo sicuri che troverai quello che fa per te!

Ma non dimenticare che alcuni prodotti da non perdere sono già disponibili dalla scorsa settimana, clicca qui per recuperarli tutti. Se invece hai bisogno di consigli su cosa guardare in streaming, in questa pagina trovi i nostri ultimi consigli.

INDICE:

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo!

Cosa guardare su Netflix il 5 maggio

I figli di Sam: verso le tenebre. Tra le novità presenti in catalogo questa settimana arriva una miniserie originale che ci racconta gli anni ’70, quelli delle violente sparatorie a New York a opera di David “il figlio di Sam” Berkowitz

La serie tv, diretta da Joshua Zeman, mostra i dietro le quinte delle investigazioni del giornalista Maury Terry, convinto che Berkowitz non agisse in solitaria, ma che avesse messo in piedi una complessa rete di assassini.

I figli di Sam: verso le tenebre. Trailer ufficiale

Cosa guardare su Netflix il 6 maggio

E domani il mondo intero. Sarà disponibile a partire da giovedì 6 maggio uno dei film più discussi della 77esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

La storia, ispirata a quella della regista Julia von Heinz, racconta di Luisa, una studentessa di giurisprudenza di buona famiglia che compie la scelta di entrare a far parte di una gruppo militante antifascista per contrastare l’estrema destra tedesca.

E domani il mondo intero: trailer ufficiale

Cosa guardare su Netflix il 7 maggio

Jupiter’s Legacy. Altra serie tv originale in uscita sulla piattaforma questa settimana. Questa volta parliamo di supereroi giunti ormai all’anzianità.

La serie è un adattamento del fumetto scritto da Mark Millar per i disegni di Frank Quitely. La storia ruota principalmente attorno a Chloe e Brandon, figli dei noti eroi The Utopian e Lady Liberty.

Schiacciati dalle aspettative dei genitori, che si aspettano da loro una presa di posizione contro le minacce del mondo, si ritrovano a cadere in un baratro sempre più profondo tra scandali e giri di droga.

Jupiter’s Legacy: trailer ufficiale

Monster. Passiamo ora a un film originale a sfondo legale diretto da Anthony Madler in cui uno studente di cinema, Steve Harmon, deve affrontare un cambiamento radicale nella sua vita in seguito a un’accusa di omicidio.

Inizierà per lui una lotta per la conquista della verità e della giustizia che lo cambierà per sempre.

Monster: il trailer ufficiale

Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie