Cosa guardare su Netflix: uscite dal 17 al 23 maggio

Cosa guardare su Netflix: torna l’appuntamento con la lista dei nuovi arrivi in piattaforma. Scopriamo insieme i contenuti di ultima uscita fra serie tv e film.

2' di lettura

Come ogni settimana ci ritroviamo con la rubrica “cosa guardare su Netflix” e anche questo martedì la piattaforma più famosa del mondo non delude le nostre aspettative!

Dal 17 al 23 maggio ci aspettano diverse novità interessanti tra film e serie tv originali: scopriamole insieme.

Se ti sei perso le uscite della scorsa settimana, puoi recuperarle in questo articolo e scegliere il contenuto più adatto a te.

E per sapere cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

INDICE

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Cosa guardare su Netflix: serie tv

Iniziamo subito con una serie tv originale che torna il 19 maggio con la seconda stagione: stiamo parlando di Che fine ha fatto Sara?

In questi nuovi episodi Alex Guzman deve affrontare una difficile verità: non conosceva sua sorella Sara così bene come credeva.

Per mettere insieme i pezzi del puzzle, Alex dovrà ripercorrere le relazioni che sua sorella ha intrattenuto nei suoi ultimi giorni prima della scomparsa.

In arrivo giovedì 20 maggio anche la seconda stagione di Special, originale Netflix di stampo comico basato sul libro di Ryan O’Connell “I’m Special: And Other Lies We Tell Ourselves”.

Domenica 23 maggio è la volta della terza stagione di Master of None, incentrata sulla relazione tra Denise e Alicia. 

Queste le serie con cui dare il via a una nuova settimana di maratone!

Cosa guardare su Netflix: film

Se tra i prodotti seriali non hai trovato cosa guardare su Netflix, niente paura: arriva un lungometraggio originale attesissimo.

Tieniti pronto per l’uscita di Army of the Dead di Zack Snyder il 21 maggio. Siamo a Las Vegas, un gruppo di mercenari tenta il colpo grosso in un casinò… mentre fuori imperversa un’epidemia zombie che non accenna a fermarsi.

Per oggi è tutto per gli aggiornamenti su cosa guardare su Netflix. Se tra questi contenuti non hai trovato quello che fa per te, eccoti le uscite della settimana su Amazon Prime Video.

E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Ti può interessare anche:

Chiamami ancora amore, ultima puntata. Trama e anticipazioni 

Io non mi arrendo stasera su Rai 1. Trama e cast

Film al cinema: i titoli in sala questa settimana

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie