Cosa guardare su Netflix: le novità dal 21 al 27 giugno

Cosa guardare su Netflix: anche questa settimana dal 21 al 27 giugno le novità da scoprire sono tantissime e tutte da non perdere. Vediamole insieme.

2' di lettura

Cosa guardare su Netflix? Non è una scelta così ardua quando i contenuti a disposizione sono tanti e in costante aggiornamento. Vediamo quelli in arrivo dal 21 al 27 giugno.

E non dimenticare che alcuni attesissimi contenuti sono già disponibili in catalogo dalla scorsa settimana.

Per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Cosa guardare su Netflix: Serie TV

Iniziamo con una novità di oggi, 22 giugno: la prima stagione della docuserie This Is Pop.

In otto episodi scopriamo l’evoluzione della musica pop a partire dal modello di un’altra serie disponibile su Netflix, Hip-Hop Evolution.

A partire dagli anni ’50 e da Elvis, la docuserie analizza i vari fenomeni musicali che si sono susseguiti fino al panorama attuale.

Giovedì 24 giugno è invece il momento della seconda stagione de Il regista nudo. Torniamo così alla divertente storia del rivoluzionario regista di video per adulti Toru Muranishi.

In questi nuovi episodi il regista è sempre più consumato dal desiderio di dare lustro all’industria del porno giapponese nel tentativo di innescare una rivoluzione sessuale.

Il 25 giugno debutta invece Sex/Life. La serie racconta di una coppia che, a partire da un diario in cui vengono appuntati tutti gli amanti di uno dei due coniugi, inizia un nuovo ed entusiasmante percorso.

Ispirata a 44 Capitoli su 4 Uomini di BB Easton, la serie ci porta dritti nella vita privata di Billie e Cooper.

Cosa guardare su Netflix: Film

Se stai cercando cosa guardare su Netflix nella sezione film non resterai deluso.

Si inizia il 23 giugno con l’uscita de La Casa de las Flores – Il film. Questa volta i fratelli de la Mora tenteranno il tutto per tutto per tornare nella casa di famiglia e trovare un tesoro nascosto…

Ancora, il 23 giugno verrà distribuito anche Sembra perfetto… e invece.

Andrea Singer è una comica di professione e fino a qualche tempo fa non avrebbe mai messo da parte la carriera per amore… almeno finché non ha incontrato l’uomo dei suoi sogni.

Lui sembra praticamente perfetto, ma forse c’è qualcosa che Andrea non sa.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie