Cosa guardare su Netflix: nuove uscite 12-18 aprile

Ecco i nostri consigli della settimana per scegliere cosa guardare su Netflix in streaming e non restare deluso. I film da tenere d'occhio.

3' di lettura

Anche questa settimana, dal 12 al 18 aprile, il mondo dello streaming ci regala tante belle uscite in catalogo. Questa volta ci sarà da divertirsi sul fronte “lungometraggi” con 3 film da non perdere. Se vuoi qualche dritta su cosa guardare su Netflix nei prossimi giorni, non ti resta che continuare a leggerci! Ieri, intanto, ti abbiamo anticipato cosa guardare su Amazon Prime Video questa settimana.

E se vuoi conoscere le novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, visita la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    Kong: Skull Island (13 aprile)

    Un viaggio verso la misteriosa isola Skull nell’Oceano Pacifico unirà un team di scienziati, esploratori e soldati in un’avventura che li terrà lontani da ciò che considerano “normalità”.

    Qui si troveranno nel regno di Kong, dando il via a una guerra tra umanità e natura. Se non sai cosa guardare su Netflix questa settimana, Kong: Skull Island è il film perfetto per chi è a caccia di una visione adrenalinica.

    Con Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson e Brie Larson, diretto da Jordan Vogt-Roberts.

    Love and Monsters (14 aprile) 

    Poniamo che esista un film di genere sci-fi, con mostri enormi che fanno la guerra agli uomini e un tocco di ironia che non gusta mai. Chi riuscirebbe a dire di no a un’apocalisse di mostri giganti?

    Tra comunità di supersiti che si nascondono nel sottosuolo, comunicazioni via radio e storie d’amore per cui bisogna lottare a costo della vita, la storia di Joel Dawson riesce a tenerci incollati allo schermo.

    Candidato agli Oscar 2021 per i Migliori effetti speciali, Love and Monsters è perfetto per una serata in famiglia stai cercando cosa guardare su Netflix.

    Per la regia di Michael Matthews e con un cast eccellente in cui troviamo Dylan O’Brien, Jessica Henwick, Ariana Greenblatt e Michael Rooker, il titolo è un originale Netflix.

    Why did you kill me? (14 aprile)

    Di Lucy WalkerJulian Cautherley e Fredrick Munk, Why did you kill me? è il nuovo docufilm originale Netflix che racconta la terribile storia dell’omicidio di Crystal Theobald e del calvario vissuto da sua madre Belinda durante le indagini.

    Il documentario ci porta nel febbraio del 2006, quando la ragazza ventiquattrenne viene brutalmente uccida da una banda di criminali con diversi colpi di arma da fuoco. Da quel momento, sua madre non ha mai messo da parte il desiderio di renderle giustizia.

    Ha così creato diversi account falsi sui social network nel tentativo di incastrare tutti i sospettati e riuscendo, di fatto, a fornire delle informazioni fondamentali alla polizia.

    In 83 minuti il true-crime di Netflix ci mostra il labile confine che divide la ricerca della verità e della giustizia dalla pura e semplice vendetta.

    Ti può interessare anche:

    La compagnia del cigno 2: tutto sulla puntata dell’11 aprile

    Miss Scarlet and the Duke in Rai: trama, orari e streaming

    Miniserie Netflix: le migliori 3 da vedere in un giorno

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie