Cosa guardare su Netflix: novità dal 10 al 16 maggio

Cosa guardare su Netflix: anche questa settimana le novità tra film, serie e documentari sono imperdibili. Scopriamole insieme.

2' di lettura

Cosa guardare su Netflix. Nella seconda settimana di maggio, la piattaforma di Los Gatos ci delizia con novità originali da non perdere. Tra queste film thriller e la nuova stagione della serie dispotica Love, Death and Robots: ci sarà da divertirsi!

Scopriamo insieme le uscite che ci aspettano fino a domenica 16 maggio. E se ti sei perso i primi titoli del mese, nessun problema: puoi scorrerli tutti qui.

Per sapere cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione. Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Cosa guardare su Netflix a maggio 2021: film

Iniziamo subito con un titolo originale imperdibile: il 12 maggio su Netflix arriva Oxygène, thriller fantascientifico francese, diretto dal regista di Le colline hanno gli occhi, Alexandre Aja.

Elizabeth Hansen si risveglia in una capsula criogenica senza sapere nulla di sé e di come sia arrivata in quel posto. L’ossigeno sta per finire e la sua unica chance di salvezza è recuperare i propri ricordi.

Venerdì 14 maggio è invece il momento del film La donna alla finestra. Anche questa volta si tratta di un thriller, ma di stampo psicologico, con Gary Oldman, Anthony Mackie e Wyatt Russel.

Il film racconta di Anna Fox, psicologa infantile che si ritrova a osservare una famiglia perfetta dalla finestra di casa sua. 

Senza volerlo la donna assiste a un crimine di brutale violenza. Da quel momento in poi segreti inquietanti cominceranno ad affiorare senza sosta… 

Cosa guardare su Netflix a maggio 2021: serie tv

Se sei un appassionato di serie tv e stai cercando cosa guardare su Netflix questa settimana, niente paura: ci sono tante novità in arrivo anche su questo fronte.

Il 14 maggio, infatti, arriva la seconda stagione di Love, Death + Robots. Tra scenari futuristici, creature soprannaturali e intelligenze artificiali, anche questo nuovo volume della serie ci racconterà una storia diversa per ogni episodio.

E nello stesso giorno ecco Halston, biografia a puntate con Ewan McGregor che racconta la storia dello stilista Roy Halston Frowick, simbolo di lusso sfrenato, sesso e assoluto prestigio nella New York degli anni ’70 e ’80.

E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo!

Potrebbe interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie