Cosa guardare su Netflix: le novità dal 19 al 25 luglio

Cosa guardare su Netflix: scopri con noi tutte le novità in uscita in piattaforma questa settimana, dal 19 al 25 luglio.

4' di lettura

Cosa guardare su Netflix: nonostante le sempre più frequenti lamentele sulla qualità dei contenuti, il servizio di streaming riesce sempre a sfornare qualche perla di valore.

Tra film originali, nuove stagioni e l’arrivo di grandi nomi fortemente attesi in piattaforma, diamo inizio a un’altra grande settimana Netflix, dal 19 al 25 luglio.

E per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

Cosa guardare su Netflix: film

Si inizia subito con un titolo attesissimo in esclusiva Netflix, parliamo di Trollhunters: L’ascesa dei Titani, disponibile dal 21 luglio.

Ambientato subito dopo gli eventi della trilogia de I racconti di Arcadia, il film ci porterà a conoscere tutti i segreti della cittadina assediata da creature come troll, maghi e creature extraterrestri.

Gli eroi di Arcadia si uniranno per combattere contro le forze magiche, ma per vincere dovranno scontrarsi con l’Ordine Arcano

A seguire il film originale in arrivo il 23 luglio, The Last Letter From Your Lover, adattamento dell’omonimo romanzo di Jojo Moyes (nota autrice di Io prima di te).

La storia è quella di una giornalista che scopre una toccante corrispondenza avvenuta negli anni ’60 tra due giovani innamorati il cui amore veniva ostacolato da una circostanza misteriosa.

Il 23 luglio occhi puntati anche su Blood Red Sky, film horror in esclusiva Netflix che racconta la storia di una donna coinvolta in un attacco terroristico a bordo di un un volo transatlantico.

Per proteggere suo figlio, in viaggio con lei, sarà costretta a dare libero sfogo alla sua natura da vampiro.

Cosa guardare su Netflix: serie Tv

Settimana “calda” anche per la sezione serie tv di Netflix.

Iniziamo segnalando subito l’arrivo della seconda stagione di Sky Rojo, nata dagli stessi creatori de La Casa di Carta, disponibile dal 23 luglio.

Per chi non abbia ancora avuto modo di immergersi nelle fughe rocambolesche di questa serie spagnola, ci pensa Netflix con un video-riassunto utilissimo da vedere prima della seconda stagione:

Ultimo di questa lista, ma non certo per rilevanza, arriva il 23 luglio anche l’anime a puntate Masters of the Universe: Revelation.

La guerra per Eternia è di nuovo alle porte e questa volta lo scontro tra He-Man e Skeletor potrebbe essere quello definitivo…

E tu hai già deciso cosa guardare su Netflix questa settimana?

Noi, come sempre, propendiamo per una bella maratona di contenuti.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie