Cosa guardare su Netflix: le novità dal 31 maggio al 6 giugno

Cosa guardare su Netflix: le novità di giugno non si fanno attendere, scopri con noi tutti i nuovi film e le serie tv in uscita dal 31 maggio al 6 giugno.

3' di lettura

Cosa guardare su Netflix. Dal 31 maggio al 6 giugno ci aspettano diverse novità in piattaforma con alcune produzioni originali da non perdere.

Continua a leggerci per saperne di più. E per sapere cos’altro c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.
In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Cosa guardare su Netflix: Film

Tra i film in uscita oggi, 1 giugno, troviamo titoli come:

  • Mortal Kombat
  • Arthur Christmas
  • Just Cause
  • Il viaggio delle ragazze
  • Believe me – The Abduction of Lisa McVey
  • Murder at 1600

A partire da mercoledì 2 giugno, invece, troviamo in catalogo anche l’attesissimo originale Carnaval. La storia è quella di Nina, un’influencer che scopre il tradimento del fidanzato grazie a un video che diventa poi virale.

Cercando di far fruttare tutte le sue conoscenze “social” Nina organizza un viaggio con le sue tre migliori amiche nella speranza di superare la delusione.

Alcune storie ci accompagnano per sempre ed è per questo che Netflix ha deciso di farci tornare indietro nel tempo con Pretty Guardian Sailor Moon Eternal parte 1 e 2, in uscita il 3 giugno.

I film sono ispirati all’arco narrativo dei sogni del manga originale Sailor Moon e sono incentrati proprio sul tema onirico.

Dopo la sconfitta dei Death Busters, le guerriere stanno per iniziare le superiori, ma con l’eclissi solare in arrivo giungono sulla Terra i nuovi nemici: i Dead Moon. La loro presenza creerà una barriera che terrà il pianeta fuori dal tempo e dallo spazio.

Venerdì 4 giugno è invece il momento del thriller spagnolo Xtremo, un originale Netflix che ci terrà incollati allo schermo con la storia di Max, un uomo in cerca di vendetta dopo l’uccisione di suo padre e di suo figlio.

Il piano d’azione di Max è eliminare ogni individuo che sia stato coinvolto nell’uccisione brutale dei suoi cari.

Se non sai cosa guardare su Netflix nella sezione cinema e sei in cerca di un film ad alta tensione, questo è il titolo che fa per te.

Cosa guardare su Netflix: Serie TV

Tra le novità di Netflix di questa settimana sono attesissimi i nuovi episodi di alcune serie tv che hanno guadagnato la top 10 delle più viste in piattaforma.

Si inizia giovedì 3 giugno con la seconda stagione di Summertime, la serie tutta italiana che vede come protagonista Ludovico Tersigni (già noto per SKAM Italia e futuro conduttore del programma X-Factor).

In arrivo anche la seconda stagione di Feel Good il 4 giugno con la risoluzione del rapporto tra le protagoniste Mae e George.

Nella stessa giornata saranno disponibili anche gli episodi di Sweet Tooth, serie post-apocalittica che racconta la storia di Gus, un bambino-cervo.

Hai già trovato cosa guardare su Netflix questa settimana?

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Potrebbe interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie