Cosa guardare su Netflix dal 26 aprile al 2 maggio

Ti stai chiedendo cosa guardare su Netflix? C’è l’imbarazzo della scelta: scopri qui tutte le nuove uscite in catalogo dal 26 aprile al 2 maggio.

5' di lettura

Ogni settimana ci chiediamo cosa guardare su Netflix tra i nuovi contenuti e la piattaforma non manca mai di regalarci tante novità sorprendenti.

Dal 26 aprile al 2 maggio non perderti tutte le nuove uscite: arrivano tanti film e nuove serie tv originali. Se ti sei perso i contenuti aggiunti in catalogo la scorsa settimana, scorri qui la lista delle novità.

INDICE:

E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Fatma (27 aprile)

Il 27 aprile arriva in streaming un’intensa serie originale Netflix direttamente dalla Turchia. La storia è quella di una donna delle pulizie impegnata nella ricerca del marito scomparso subito dopo la sua scarcerazione.

Cosa guardare su Netflix: il trailer della serie Fatma

Dopo essersi macchiata di omicidio involontario, Fatma si rende conto di possedere la spaventosa capacità di uccidere passando in osservata: il suo lavoro la rende un killer insospettabile. 

Uccidere per proteggere la sua vita e quella di suo figlio nella lotta alla sopravvivenza diventa una chiave di riscatto per gli anni di repressione che è stata costretta a subire.

Sexify (28 aprile)

Natalia ha tra le mani un compito difficile a dir poco: la sua carriera da programmatrice la mette alla prova con la possibilità di sviluppare di un’applicazione dedicata alla sfera sessuale femminile.

Si tratta di una grande occasione per mettere a frutto le sue capacità per questo, pur non sentendosi del tutto preparata alla sfida, decide di partecipare al concorso.

Cosa guardare su Netflix: il trailer di Sexify

Con l’aiuto di Paulina e Monika intraprenderà un viaggio di scoperta tra i misteri dell’erotismo affidandosi all’esperienza pratica e a preziose testimonianze.

Se ti stai chiedendo cosa guardare su Netflix questa settimana e hai voglia di una serie tv con uno sguardo divertente e sincero, Sexify è la serie tv che fa per te.

L’apparenza delle cose (29 aprile)

È in arrivo in catalogo il thriller a tinte horror diretto da Shari Springer Berman e Robert Pulcini con Amanda Seyfried e James Norton nel ruolo dei protagonisti.

Cosa guardare su Netflix: il trailer ufficiale di L’apparenza delle cose

La storia è quella di una coppia che si è appena trasferita in una cittadina della Hudson Valley. Nonostante il tentativo di un nuovo inizio, l’ombra minacciosa che si allunga sul matrimonio dei due protagonisti attecchisce anche tra le mura della nuova casa… 

Suburbia Killer (30 aprile)

Tra le novità di questa settimana c’è anche Suburbia Killer, una miniserie spagnola che racconta la storia di un uomo in caduta libera dopo essere diventato un assassino “per sbaglio”

Cosa guardare su Netflix: in arrivo la serie Suburbia Killer

Si illude quasi di poter ritrovare la sua libertà, quando arriva una telefonata che lo farà precipitare di nuovo in fondo al buco nero che rischia di risucchiare tutta la sua vita.

Se stai cercando cosa guardare su Netflix e sei un fan del thriller, non puoi perderti Suburbia Killer disponibile dal 30 aprile.

Cosa guardare su Netflix: I Mitchell contro le macchine (30 aprile)

Infine non può mancare un bel film d’animazione: se vuoi sapere cosa guardare su Netflix per una serata in famiglia, I Mitchell contro le macchine è esattamente quello che stai cercando!

I Mitchell persone all’apparenza ordinarie, ma con una missione decisamente fuori dal comune: il loro compito è salvare la Terra da un’apocalisse robot che minaccia la sicurezza dell’umanità!

Cosa guardare su Netflix: il trailer ufficiale de “I Mitchell contro le macchine”

Tutto inizia quando Katie riesce a ottenere un posto nella scuola di cinema dei suoi sogni, suo padre insiste perché tutta la famiglia la accompagni improvvisando uno strampalato viaggio on the road.

Proprio quando Katie pensa di stare per morire d’imbarazzo si presenta una minaccia ben più grande: tutti gli oggetti tecnologici iniziano la loro rivolta contro il genere umano.

Ti può interessare anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie