Cosa vedere su Disney Plus: le migliori serie di agosto 2021

Cosa vedere su Disney plus: scopri qui quali sono le migliori serie tv nel catalogo di questo mese. Tra le novità: crime bizzarri, mostri non morti e supereroi.

3' di lettura

Se ti stai chiedendo cosa vedere su Disney Plus ad agosto e non sai da dove iniziare, ci pensiamo noi! Continua a leggerci per scoprire tutte le novità del mese dalla piattaforma di Topolino (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Prima di procedere, però, entra nel nostro portale dedicato e scopri cosa c’è stasera in tv.

Con l’introduzione del catalogo Star nella piattaforma Disney plus, ogni mese sono sempre disponibili tantissimi titoli internazionali in esclusiva: scopriamo insieme quali non puoi perderti assolutamente quest’estate. Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

Cosa vedere su Disney plus: The Walking Dead 11

Il 23 agosto arriverà finalmente l’undicesima stagione di The Walking Dead all’interno del catalogo Star.

Se fin ora i protagonisti si sono barcamenati fra demoni del passato e minacce del presente, in questa nuova stagione faranno i conti con le devastazioni provocate dagli scontri apocalittici che hanno dovuto combattere.

Alexandra è gravemente ferita dalla carneficina scatenata dai Sussurratori, manca il sostentamento per la ripresa delle città e l’istinto di sopravvivenza prevarica la necessità di collaborare in una situazione ad alta tensione.

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Cosa vedere su Disney plus: Only murders in the building

Tra le serie più attese di agosto c’è Only murders in the building che segue le vicende di tre estranei uniti dalla passione per il crime e dal coinvolgimento improvviso in un delitto.

Nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui risiedono si verifica una morte orribile e i tre sono certi che si tratti di un omicidio.

Si ritrovano così a realizzare un podcast per documentare il caso e, contemporaneamente, per avanzare ipotesi e investigare su quanto è successo.

Pian piano vengono a galla dettagli inquietanti sugli inquilini del palazzo: sembra che il killer possa nascondersi tra di loro.

La serie arriver il 31 agosto; se non sai cosa vedere su Disney plus questo è un titolo da non perdere.

Per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Cosa vedere su Disney plus: What if…?

Riesci a immaginare i tuoi supereroi Marvel preferiti diversamente da quelli che sono conosciuti e amati in tutto il mondo?

La serie animata What if…? arrivata su Disney plus lo scorso 11 agosto ci porta in un racconto alternativo dell’universo Marvel e rimescola completamente le carte di quanto abbiamo visto accadere nei film.

Ogni episodio è capace di sconvolgere tutto quello che crediamo di sapere sui nostri eroi. Se vuoi sapere cosa vedere su Disney plus ad agosto, non lasciarti sfuggire What if…?

Per finire: vuoi avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming? Non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie