Cosmopol lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

Cosmopol lavora con noi: posizioni aperte a gennaio 2022. I profili richiesti, le posizioni aperte, le sedi operative e come candidarsi online.

3' di lettura

Vuoi lavorare nel settore della sicurezza? Allora scopri le ultime posizioni libere di Cosmopol lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

L’azienda cerca spesso nuovo personale da inserire nel suo organico.

Andiamo a scoprire quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte per il mese di gennaio.

Cosmopol lavora con noi: storia e sedi

Fondata nel 1986, l’azienda è specializzata nel settore dei servizi di sicurezza integrati ed è presente in quasi tutta Italia.

Attualmente è tra i leader nel suo settore ed ha più di 50mila clienti.

In questo momento si cercano dipendenti nelle sedi di:

  • Milano
  • Roma
  • Landriano (PV)
  • Terni
  • Rieti
  • Orvieto (TR)
  • Casale Cremasco (CR)
  • Perugia
  • Pavia

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Cosmopol lavora con noi: posizioni aperte

Sono due le figure professionali attualmente ricercate, queste sono:

  • Guardia Giurata: non è richiesta particolare esperienza. Dovrai, però, avere la disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, su qualsiasi giorno della settimana, non avere precedenti penali, avere la patente B ed il diploma di scuola superiore.
  • Vigilante non armato/operatore fiduciario: anche qui non è richiesta esperienza pregressa ma dovrai avere il diploma, l’assenza di carichi pendenti, la disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi ed il diploma di scuola superiore.

Per entrambi le posizioni è richiesta la massima serietà ed affidabilità.

Cosmopol lavora con noi: come candidarsi

Potrai inviare la tua candidatura visitando la pagina di Adecco dedicata a Cosmopol lavora con noi. Scelta la posizione che vorresti occupare e la località, leggi attentamente i requisiti e le mansioni, compila i campi richiesti nel form dal titolo “Completa la tua candidatura“, clicca su “Procedi” e segui le istruzioni che ti saranno indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Cosmopol lavora con noi

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie