Costa Crociere lavora con noi. Posti disponibili gennaio 2021

Costa Crociere lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte in Italia aggiornate a gennaio 2021, i requisiti richiesti e come inviare la propria candidatura.

2' di lettura

Costa Crociere lavora con noi. La compagnia di navigazione italiana dedicata all’attività crocieristica, ha bisogno di nuovi dipendenti nel nostro Paese.

In questa pagina, ogni giorno, potrai trovare tutte le informazioni su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti.

costa-crociere-lavora-con-noi
Il logo del gruppo Costa
Indice Costa Crociere lavora con noi:


La storia

Costa Crociere è l’unica compagnia del settore a battere bandiera italiana mentre il Gruppo Costa è il più grande operatore turistico italiano.

Il Gruppo Costa ha sede a Genova e possiede 27 navi in servizio, per una capacità complessiva di circa 76 mila posti letto. Oggi opera a livello globale, principalmente sulle rotte del Mediterraneo, Nord Europa, Mar Baltico, Caraibi, Nord e Centro America, Sud America, Emirati Arabi, Oceano Indiano, Estremo Oriente e Africa.

Entro il 2021 verranno integrate alla flotta altre sei navi di nuova generazione realizzate secondo criteri di innovazione responsabile e per questo destinate a determinare il trend nell’intero settore.

Le sedi

  • Lazio

  • Liguria

  • Altre posizioni in Italia

Le posizioni aperte

  • Pasticcere di Bordo. È richiesto anche un Diploma quinquennale di scuola secondaria superiore alberghiera-indirizzo settore cucina o Diploma quinquennale di scuola secondaria superiore conseguito presso Istituti Professionali di Stato per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera – indirizzo settore cucina.

  • Infermiera B. L’infermiera della nave è un’infermiera registrata esperta responsabile di fornire un’adeguata assistenza sanitaria quotidiana ai passeggeri e ai membri dell’equipaggio.

  • Adult Animator. È richiesta una buona conoscenza della lingua italiana, inglese e di un’ulteriore lingua a scelta tra francese tedesco o spagnolo.

  • Tour Expert. Per questa posizione, i primi 18 candidati che supereranno positivamente le prove di selezione saranno ammessi al corso di formazione, propedeutico all’imbarco, della durata di 508 ore che sarà svolto a Roma.

Come candidarsi

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la candidatura, bisogna visitare la sezione ufficiale di Costa Crociere lavora con noi.

In base all’offerta di lavoro che sceglierete, dovrete seguire una procedura dettagliata. Per quella di Infermiera, bisogna cliccare il tasto «Applica ora» in fondo alla proposta lavorativa, compilare i campi richiesti allegando la documentazione necessaria e seguire la voce «Confirm».

Per le altre offerte di lavoro invece, troverete le indicazioni su come candidarvi,in fondo all’offerta di lavoro.

Link utili:


Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie