Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Costa Crociere lavora con noi: le opportunità di aprile

Costa Crociere lavora con noi: le opportunità di aprile

Amanti dei viaggi in mare, date un'occhiata alle nuove posizioni libere in Costa Crociere lavora con noi. Ecco come candidarsi.

di Jonatas Di Sabato

Aprile 2021

Amanti dei viaggi in mare questo articolo fa per voi: la sezione “Costa Crociere lavora con noi” sta infatti cercando nuovi dipendenti da assumere. Andiamo a vedere, nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, quali sono le sedi, le figure richieste e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca un’occupazione, dai un’occhiata anche alle ultime posizioni aperte in Scavolini o Fiat.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Costa Crociere: la storia

La società è stata fondata a Genova, dove ancora oggi ha la sede principale, nel 1854. Dedita all’attività crocieristica, la compagnia navale è il 1° gruppo a livello europeo e 3° a livello mondiale.

La flotta attualmente è composta da 14 navi in servizio. Operano tutte nel Mediterraneo ed alcune arrivano anche ad operare in  Nord Europa, Caraibi, Sud America, Nord America, Golfo Persico, Oriente e Oceano Indiano. Attualmente il numero di dipendenti è di circa 19mila unità mentre il fatturato annuo supera i 3 miliardi di euro.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 6mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Le sedi

Le località dove si cercano dipendenti sono in Sicilia e nel Lazio, oltre che posizioni aperte a bordo delle navi della flotta.

costa crociere lavora con noi
Costa Crociere lavora con noi

Le posizioni aperte in Costa Crociere

Tra le varie professionalità ricercate attualmente dalla Società ci sono:

Costa Crociere lavora con noi

Come candidarsi in Costa Crociere

Per inviare il proprio CV occorre collegarsi alla pagina web “Costa crociere lavora con noi” dove potrete controllare le ricerche attive al momento. Ogni mansione prevede, prima dell’assunzione, una selezione molto rigida. Inoltre alcuni annunci hanno una data di scadenza oltre la quale non sarà possibile candidarsi, quindi va controllata attentamente. Per mandare la candidatura occorrerà, quindi, cliccare su “Apply Now” e seguire le istruzioni indicate.

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp