Costa Crociere lavora con noi: posizioni aperte settembre

Esplora la sezione "Costa Crociere lavora con noi" e scopri quali sono le opportunità lavorative di questo mese e come inviare il tuo curriculum.

4' di lettura

Vorresti svolgere un lavoro che ti permetta di stare in giro e di visitare posti bellissimi? Allora scopri le novità di Costa Crociere lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

La compagnia di navigazione è sempre alla ricerca di personale, sia per i ruoli a bordo che per quelli a terra.

Scopriamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di settembre.

Costa Crociere lavora con noi: storia dell’azienda e sedi operative

La società è stata fondata a Genova, dove ancora oggi ha la sede principale, nel 1854.

Dedita all’attività crocieristica, la compagnia navale è il 1° gruppo a livello europeo e 3° a livello mondiale.

La flotta attualmente è composta da 14 navi in servizio.

Operano tutte nel Mediterraneo e alcune arrivano anche a solcare i mari del Nord Europa, Caraibi, Sud America, Nord America, Golfo Persico, Oriente e Oceano Indiano.

Attualmente il numero di dipendenti è di circa 19mila unità e il fatturato annuo supera i 3 miliardi di euro.

La sede di lavoro dove attualmente l’azienda cerca nuovi dipendenti è Genova per quanto riguarda posizioni aperte a terra, ma ci sono anche offerte di lavoro a bordo delle navi della flotta.

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Costa Crociere lavora con noi: posizioni aperte

Ecco le figure professionali di bordo attualmente richieste:

  • Pasticcere di Bordo: dovrai essere disoccupato e diplomato all’Istituto Alberghiero per poter inoltrare la tua candidatura.
  • Casino Dealer: come requisiti, tra gli altri, c’è bisogno di aver conseguito un diploma e avere acquisito almeno 6 mesi di esperienza in questo ruolo.
  • Onboard Learning Officer: requisiti fondamentali sono la laurea e l’ottima conoscenza di inglese e italiano, sia parlato che scritto.
  • ITS Cuoco di bordo: sicuramente sarai avvantaggiato se hai conseguito un diploma alberghiero e hai esperienza alle spalle.

Tra le professioni a terra, invece, si ricercano:

  • Network Engineer: i requisiti più importanti sono l’aver maturato almeno 5 anni di esperienza ed essere esperto in LAN/ WAN e soluzioni VPN.
  • Senior System Engineer: qui è richiesto, come primo requisito, almeno 8 anni di esperienza nel ruolo e la conoscenza di soluzioni VMWare e l’ambiente Microsoft.
  • Senior Accountant: qui gli anni di esperienza minimi richiesti sono tre. Inoltre è richiesta la conoscenza degli US/IFRS/Italian GAAP.
  • Payment Specialist: anche per questo ruolo ti saranno richiesti, come primo requisito, almeno 3 anni di esperienza in mansione simile. Oltre a questo dovrai avere una conoscenza, anche basica, degli US/IFRS/Italian GAAP.
costa crociere lavora con noi: il logo.
Costa Crociere lavora con noi: sedi, posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Costa Crociere

Costa Crociere lavora con noi: come candidarsi online

Prima di inoltrare una candidatura è necessario considerare che la mansione prevede, prima dell’assunzione, una selezione molto rigida.

Ricorda inoltre che alcuni annunci hanno una data di scadenza oltre la quale non sarà possibile candidarsi, quindi controllala attentamente.

Per inviare il tuo Curriculum Vitae dovrai collegarti alla pagina web “Costa crociere lavora con noi” dove potrai controllare le ricerche attive al momento.

Per mandare una candidatura ti basterà cliccare su “Apply Now” e seguire le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie