Cinque positivi in Campania. In ludoteca tamponi negativi sui bimbi

L'ultimo bollettino dell'Unità di crisi della regione. Cinque positivi e nessun morto. A Pisciotta esito negativo per i tamponi effettuati sulle persone entrate in contatto con gli ultimi contagiati, e tra loro anche i bambini che hanno frequentato la ludoteca di Caprioli.

Cinque positivi in Campania. In ludoteca tamponi negativi sui bimbi
Cinque nuovi contagi in Campania e nessun morto: è l'ultimo bollettino diffuso pochi minuti fa dall'unità di crisi della Regione.


1' di lettura

Cinque nuovi positivi in Campania (ma i sette di Portici quando verranno conteggiati?), sono stati segnalati dall’Unità di Crisi della Regione nell’ultimo bollettino diffuso pochi minuti fa.

In Campania sono stati effettuati 2919 tamponi (in linea con ieri e molti di più rispetto a lunedì e martedì, quando non avevano raggiunto i mille). Il numero complessivo di tamponi è ora di 343.950.

Non si registrano morti

Non si sono per fortuna registrati nuovi decessi, che restano dunque fermi a 438. Mentre sono guarite altri 14 persone: ora il totale è di 4.212.

Pisciotta sollievo per i bambini della ludoteca

Intanto sospiro di sollievo a Pisciotta. Sono stati effettuati i tamponi nei nuclei familiari delle ultime persone risultate contagiate anche ai bambini della ludoteca di Caprioli frequentata da un piccolo risultato affetto da Covid. Sono tutti negativi.

Il sindaco: il contagio è stato circoscritto

La comunicazione arriva direttamente dal sindaco del comune cilentano, Ettore Liguori: “Tutti i tamponi effettuati nell’ambito dei nuclei familiari interessati alla frequentazione da parte di bambini della ludoteca di Caprioli, hanno dato esito negativo. Ciò ragionevolmente significa che il problema è stato circoscritto e che residenti e turisti possono vivere in tranquillità”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie