Covid. In Campania altri otto contagi. Due i morti

E' stato diffuso il bollettino dell'Unità di Crisi della Regione sulla situazione contagi in Campania. Ci sono otto nuovi positivi e due le persone che sono morte. Il rapporto di contagio è risalito a 0,38 per cento. Una sola persona è ricoverata in terapia intensiva.

Covid. In Campania altri otto contagi. Due i morti
Otto nuovi positivi e due morti è il bilancio riferito a ieri del Covid in Campania: i dati sono stati diffusi dall'Unità di Crisi della Regione.


1' di lettura

Otto nuovi contagi in Campania. Lo ha reso noto l’Unità di Crisi che poco fa ha diffuso i dati riferiti a ieri fino alle 23.59 (e non sono quindi conteggiati, per intenderci i 7 casi di Portici).

Il rapporto del contagio è salito a 0.38 per cento (ieri era allo 0,21).

Le persone attualmente positive sono 395

Il numero delle persone ancora positive in Campania è di 395 (più due rispetto a ieri). Sono stati effettuati 2.085 tamponi, più del doppio rispetto ai giorni precedenti. I test effettuati dall’inizio della pandemia è ora di 341.031.

Nei reparti Covid ci sono 44 pazienti

Il dato invece relativo alle persone sottoposte al tampone almeno una volta è decisamente più basso, 177.414, con un più 1.675 nell’ultimo giorno.

Due i morti nelle ultime 24 ore

Stabile il numero delle persone ricoverate nei reparti Covid, 44. Sono 349 i pazienti che sono invece in quarantena domiciliare.

Due persone sono morte nelle ultime 24 ore (un’anziano di Pisciotta e una donna di Casal Velino). Ora i decessi complessivi sono 438, mentre i guariti sono invece 4.198 (più 4).

In terapia intensiva è rimasta una sola persona.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie