Covid Campania: due nuovi casi a Castel Volturno

La situazione in Campania resta sotto controllo anche se i casi quotidiani continuano ad aumentare. I due nuovi malati a Castel Volturno sono in quarantena e stanno in buone condizioni di salute.

1' di lettura

Due nuovi casi di Coronavirus a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Ad annunciarlo è stato il sindaco del comune campano sui social, Luigi Petrella. I residenti affetti dal Covid-19, ora sono sette.

Covid a Castel Volturno

Si tratta di due coniugi di 31 e 37 anni. La comunicazione della loro positività è arrivata intorno alle 23. I residenti stanno bene e sono stati sottoposti a quarantena obbligatoria.

In totale a Castel Volturno i malati di Coronavirus sono sette, di cui uno solo ricoverato nei reparti covid delle strutture sanitarie. Il sindaco del comune casertano, Luigi Petrella, ha fatto poi appello al senso di responsabilità dei cittadini ricordando l’uso delle mascherine e del distanziamento.

Il punto in Campania

I casi di Coronavirus in Campania continuano ad aumentare. Dall’ultimo bollettino dell’Unità di Crisi, diramato ieri pomeriggio, sono emerse 14 nuove positività. I guariti del giorno sono stati tre mentre è stato registrato anche un decesso.

Le province più colpite sono sempre quelle di Salerno, Napoli e Caserta e il fine settimana di Ferragosto sarà molto attenzionato per evitare la diffusione del contagio. Intanto il virus è tornato anche in Irpinia con due nuovi casi registrati nei giorni scorsi.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Leggi qui l'ultima rassegna stampa inviata.

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie