Dipendente con Covid, il sindaco chiude La Sonrisa

Il locale reso famoso dalla trasmissione “Il boss delle cerimonie” è stato momentaneamente chiuso dal sindaco di Sant'Antonio Abate: un dipendente di 55 anni è risultato positivo al Covid ed è ricoverato al Cotugno. Si attende l'esito dei tamponi effettuati sul personale. Due famigliari del 55enne sono risultati contagiati.

Dipendente con Covid, il sindaco chiude La Sonrisa
Il ristorante albergo la Sonrisa reso famoso dalla trasmissione “Il boss delle Cerimonie” è stato chiuso dal sindaco dopo che un dipendente è risultato contagiato dal Covid.


1' di lettura

Chiude La Sonrisa, il noto locale di Sant’Antonio Abate, teatro del programma “Il boss della cerimonie”, Lo ha deciso con una ordinanza il sindaco Ilaria Abagnale, dopo che un dipendente di 55 anni impiegato nella struttura è risultato positivo al covid.

Si è infettato all’estero

L’uomo si sarebbe infettato durante un viaggio all’estero. Dopo aver appreso l’esito dell’esame sono stati effettuati 72 tamponi sul personale e sui famigliari del contagiato. Al momento due parenti risultano positivi. Si attende l’esito degli esami per le altre persone testate.

Il 55enne è ricoverato al Cotugno di Napoli.

Chiusura temporanea, si attende l’esito dei tamponi

Si tratta – è chiaro – di una chiusura temporanea. La struttura potrebbe riaprire a breve, dopo la sanificazione degli ambienti e soprattutto se non si registreranno altri casi tra i dipendenti.

In pratica si attende l’esito dei tamponi. Nel frattempo i ricevimenti in programma sono stati rinviati e gli ospiti dell’albergo trasferiti in altre struttura.

Ha lavorato fianco a fianco con molti dipendenti

L’ordinanza di chiusura temporanea del sindaco è stata motivata dal fatto che il dipendente avrebbe avuto molti contatti. Nell’ordinanza viene ricordato che la persona contagiata nei 14 giorni che hanno preceduto i primi sintomi ha frequentato la struttura alberghiera e lavorato fianco a fianco con molti altri dipendenti.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Leggi qui l'ultima rassegna stampa inviata.

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie