Covid. Contagi in discesa in Campania: 2 nelle ultime 24 ore

Il bollettino dell'Unità di crisi della Regione segnala 2 nuovi positivi in Campania. Il dato continua a scendere, anche se il numero di tamponi continua a essere da qualche giorno insolitamente basso. Non è stato registrato nessun decesso. I dati su Napoli, degli ultimi tre giorni, segnalano 4 nuovi positivi.

Covid. Contagi in discesa in Campania: 2 nelle ultime 24 ore
Il numero dei contagi in Campania cala ancora e ora siamo a quota 2 nelle ultime 24 ore: insolitamente pochi i tamponi elaborati.


1' di lettura

Contagi ancora in calo in Campania, anche se il dato risponde anche a un numero di tamponi esiguo rispetto alla media, ne sono stati analizzati 928.

I positivi registrati ieri (fino alle 23.59), sono due. Il numero complessivo dei contagiati in Campania dall’inizio della pandemia arriva così a 5.022.

Il totale dei tamponi analizzati è di 338.946. Nessuna persona è morta a causa del Covid,

Sette invece il numero dei guariti. Fino a oggi il numero totale delle persone che hanno superato l’infezione è di 4.194.

Ora i contagiati in Campania sono 392

Il numero delle persone che ancora sono malate in Campania è di 392.

Il rapporto del contagio è di 0,21 per cento (mentre ieri era 0,48 per cento). E’ calato il dato sulle persone ricoverate nei reparto Covid, sono oggi 44 (-3).

In quarantena domiciliare si trovano 346 persone. Non ci sono nuovi pazienti ricoverati in terapia intensiva. Al momento ce ne sono due.

Negli ultimi tre giorni a Napoli quattro positivi

L’Asl di Napoli ha diffuso questa mattina il bollettino bisettimanale. Negli ultimi tre giorni a Napoli si sono registrati quattro nuovi casi di coronavirus. Il totale dei positivi nel capoluogo campano passa da 1049 a 1053. Due le persone che sono guarite. In città i contagiati sono ora 38. 11 sono in ospedale e 27 in isolamento domestico. I morti restano 43.

Battipaglia, contagiato bimbo di due anni

Nelle ultime ore, e quindi non rientra nel conteggio dell’Unità di crisi, un nuovo contagio a Battipaglia. E’ un bambino di due anni, sua madre era già risultata positiva. Il piccolo era già in isolamento.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie