Covid a Contrada, negativi i tamponi al Decò: grazie a chi non ci ha lasciati soli

Buone notizie da Contrada (Avellino). Hanno dato esito negativo i tamponi eseguiti sui dipendenti del supermercato Decò di Contrada e sui proprietari della struttura.

Tutti negativi i tamponi eseguiti sui dipendenti e sui proprietari del Decò di Contrada.
Tutti negativi i tamponi eseguiti sui dipendenti e sui proprietari del Decò di Contrada.


2' di lettura

Buone notizie da Contrada (Avellino). Hanno dato esito negativo i tamponi eseguiti sui dipendenti del supermercato Decò e sui proprietari della struttura. A comunicarlo è il sindaco, Pasquale De Santis.

De Santis: enorme sollievo

De Santis ha detto: “È con estremo piacere ed enorme sollievo che comunico a tutta la cittadinanza contradese che i tamponi processati hanno dato esito negativo sia per la famiglia proprietaria del supermercato Decò di Contrada sia per i suoi dipendenti.

La paura, seppure giustificata – continua – dei giorni scorsi, deve lasciare spazio unicamente alla speranza che anche i nostri compaesani risultati positivi possano guarire nel più breve tempo possibile e ritornare alla vita normale.

Ringrazio tutti i cittadini di Contrada per il senso civico dimostrato in queste ore, le polemiche e le cattiverie le lasciamo ad un passato retrivo che non appartiene più alla nostra comunità”.

Dal supermercato: attimi di angoscia

Dal supermercato dicono: “E chi lo dice che il lunedì è il giorno più brutto della settimana? È proprio in questo giorno che noi tutti del Supermercato Decó di Contrada possiamo con gioia confermare la nostra negatività ( prima tramite test sierologico e tampone rino/orofaringeo poi ) al Covid-19.

Gli attimi prima di questa bellissima notizia sono stati a dir poco angoscianti e non è stato semplice continuare a lavorare anche e purtroppo, a causa delle diffamazioni che con troppa leggerezza sono state gettate sulla nostra attività.

In meno di 24 ore – continuano – dalla conferma della positività al Covid della nostra collega e collaboratrice ci siamo immediatamente attivati con una sanificazione straordinaria degli ambienti e ci siamo sottoposti al tampone”.

“Abbiamo sempre lavorato – continua – con tutti i dispositivi necessari per contrastare questa brutta emergenza e continueremo a farlo. Un grazie alle persone che si sono realmente interessate al nostro stato di salute e a quello della nostra Sara e della sua famiglia.

Grazie alla professionalità – conclude – e umanità del nostro sindaco Pasquale De Santis e al Centro Diagnostico Delta che in maniera tempestiva ed eccellente ci ha concesso di sottoporci al tampone. Un grazie anche a chi ha parlato male ed ha avuto paura di noi, avete contribuito a renderci più forti. Ma il grazie più importante a chi ha continuato, nonostante tutto a preferirci”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie