Covid in Irpinia: dipendente positivo alla Fca di Pratola Serra

Lo scorso marzo un altro operaio della Fca, residente ad Ariano Irpino, era risultato positivo al Covid. 40 dipendenti dell'azienda erano stati messi in quarantena.

Coronavirus Avellino: all'impianto Fca di Pratola Serra oggi un dipendente è risultato positivo al virus. Dopo il caso a marzo è accaduto di nuovo. I sindacati hanno chiesto chiarezza.
1' di lettura

C’è un nuovo caso di positività di Coronavirus nello stabilimento Fca-Security di Pratola Serra, in provincia di Avellino. A dirlo sono i sindacati Fim Cisl, Fismic, Ugl Metalmeccanici, Uilm, Aqcf in una nota diretta alla direzione dell’azienda.

Il comitato Covid dei rappresentanti dei lavoratori, ha chiesto un incontro urgente con la direzione per approfondire e chiarire la situazione. Era già accaduto a marzo.

Covid in Irpinia

In Provincia di Avellino sono stati registrati altri 11 casi di Coronavirus.

Fra malati registrati ieri ci sono anche tre bambini di 4, 6 anni e sei mesi e una ragazza di 17 anni. Ieri un collaboratore scolastico di un istituto di Grottaminarda è risultato positivo al test rapido. La scuola è stata chiusa in via precauzionale.

Il punto in Campania

Oggi i nuovi casi di Coronavirus in Campania sono stati 180. I dati registrati sono in diminuzione rispetto ai giorni scorsi. Il 40 per cento dei contagi è però ancora legato ai casi di rientro dall’estero e dalla Sardegna.

La Campania è sempre la seconda regione più colpita rispetto al numero dei positivi in Italia. Nella penisola oggi sono stati registrati quasi 1600 infetti.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie