Boldi: mascherine per tapparci la bocca. Solo Dio può salvarci

Massimo Boldi ha affidato ai social alcune sue riflessioni che stanno facendo discutere molto. Nel post attacca i "potenti della terra" ceh avrebbero ordito un piano da cui sono generati i mali che stiamo vivendo. Poi invoca il ritorno del Signore per risolvere tutto.

Massimo Boldi su fb: mascherine per tapparci la bocca. Poi invoca il Signore


1' di lettura

Massimo Boldi, il celebre attore attore comico lombardo, ha scritto un post su Facebook dai toni molto duri, prendendosela coi “potenti della terra” e invocando il ritorno del Signore per sconfiggere i mali del mondo.

La tesi singolare di Massimo Boldi sull’emergenza mondiale

Da ciò che si capisce dal post, abbastanza confusionario, pare che Boldi sia convinto che l’origine dei mali di questo tempo sia stata voluta dai “potenti della terra“. Gli stessi vogliono che il popolo taccia e ubbidisca al loro volere.

Tra le imposizioni ci sarebbe anche quella di mettere la mascherina da Pecos Bill, un personaggio immaginario protagonista di numerosi fumetti omonimi.

L’unico modo per sfuggire alla malasorte sarebbe il ritorno del Signore. Per far sì che tutto si risolva quindi bisogna attendere dopo duemila anni il ritorno del “salvatore dei mondi“.

I commenti dei fan

I commenti sotto al post sono prevalentemente di carattere umoristico, alcuni anche di cattivo gusto. C’è chi cita Verdone: “In che senso?“, o chi invoca il risceglio del “Signore Cthlulu” o ancora chi dice che leggendo il post al contrario “viene fuori la sceneggiatura di Natale in India“.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie