Covid-19, 5 prodotti per combattere il coronavirus

Ecco una lista di cinque prodotti per combattere il coronavirus. Scopri tutte le occasioni per prevenire il contagio a prezzi accessibili.

4' di lettura

Covid, ecco 5 prodotti per combattere il coronavirus. Il Covid ha cambiato la vita a tutti. La nostra quotidianità è stata cancellata all’improvviso per fare spazio a dubbi e incertezze. Abbiamo capito quanto avevamo prima e quanto abbiamo perso. Troppo. Ma a The Wam piace vedere il bicchiere mezzo pieno, abbiamo capito cosa è davvero importante. Mentre la campagna vaccinale entra nel vivo, abbiamo scelto questi 5 prodotti che ti aiuteranno a combattere il Covid.

Covid-19, 5 prodotti per combattere il Coronavirus

  1. Dispenser di Sapone Automatico
  2. Apriporta Premi Bottone senza contatto 
  3. Sterilizzatore Oggetti con Ricarica Wireless
  4. Purificatore D’Aria 
  5. Reality. Cosa è successo

Nessuno due anni fa poteva immaginare che cose come mascherine e gel igienizzanti sarebbero diventate la quotidianità. Nella nostra selezione, non troverete questi prodotti essenziali che consigliamo comunque a tutti di avere sempre a disposizione.

1 Dispenser di Sapone Automatico

Il primo prodotto che dovrebbe stare in ogni casa o attività commerciale è un dispenser di sapone automatico. Molto spesso, quando andiamo in giro per i negozi o a casa di qualche conoscente, siamo letteralmente obbligati a toccare con le nostre mani il distributore per far uscire il sapone. Una pratica scomoda che agevola il contagio.

Il miglior modo per ovviare e a questo problema è un dispenser automatico di sapone che si attiva tramite un sensore ad infrarossi e ne eroga la giusta quantità. Un’occasione per strizzare l’occhio al risparmio. Inoltre, se cercate una versione leggermente più economica, potete dare un’occhiata a QUESTO. Fra i prodotti per combattere il coronavirus, il dispensare di sapone automatico è un vero must. (SCOPRI DI PIU’ SUL PRODOTTO)

2 Apriporta Premi Bottone senza contatto

Questo piccolo accessorio è pratico e funzionale e può essere molto utile mentre siamo in giro per contrastare il virus. Assomiglia a un portachiavi e questo permette di averlo sempre con te. Come un gancio che permette di aprire le porte o premere bottoni senza bisogno del contatto fisico con l’oggetto. Addio rischio di contagio da Covid-19. Nel link che consigliamo ci sono 3 di questi ganci ad un prezzo irrisorio, potrete così assicurarli anche ai vostri famigliari. Un prodotto dall’estetica non eccezionale, ma che può rivelarsi tremendamente utile. (SCOPRI DI PIU’ SUL PRODOTTO)

3 Sterilizzatore Oggetti con Ricarica Wireless

In questo periodo abbiamo capito quanto sia fondamentale disinfettare gli oggetti dopo l’utilizzo. Cellulare, chiavi o occhiali possono diventare ricettacoli del virus che poi trasportiamo in casa. Questo sterilizzatore può fare a caso nostro, aiutandoci ad automatizzare la disinfezione senza essere costretti a usare prodotti chimici o salviette imbevute.

Questo prodotto in particolare ha una duplice funzionalità: disinfettante e comoda base di ricarica wireless per cellulari o per dispositivi smart che supportano questa funzione. Fra i prodotti per combattere il coronavirus, questo spicca per l’equazione fra praticità ed efficacia. (SCOPRI DI PIU’ SUL PRODOTTO)

4 Purificatore D’Aria

Un oggetto molto versatile. Oltre ad essere un valido alleato contro virus e batteri, purifica l’aria e toglie cattivi odori. Lo si può posizionare ovunque dentro casa, in cucina è utile per contrastare la puzza di frittura o di pesce, in bagno invece contrasta cattivi odori dello scarico, fino ad arrivare alla stanza da letto dove può essere utile a purificare l’aria durante il riposo. Ha inoltre una comoda modalità automatica dove, attraverso un sensore di prossimità, il purificatore d’aria si accorge di chi entra nella stanza. Va così a regime, per poi rallentare quando nella camera non c’è più nessuno. (SCOPRI DI PIU’ SUL PRODOTTO)

5 Reality. Cosa è successo.

L’ultimo oggetto che ci sentiamo di consigliarvi è un buon libro. Noi di The Wam pensiamo che il miglior modo di affrontare qualcosa è conoscerla al meglio ,dunque perché non leggere un buon libro che possa ripercorrere gli eventi che ci hanno cambiato per sempre la vita? Il romanzo in questione  racconta di una Milano nei primi mesi della pandemia tra paure e incertezze. “Reality” narra ciò che è successo e, come nella Chernobyl di Svjatlana Aleksievic, coglie l’essenza malata di questo tempo.

Ti è piaciuta questa lista di prodotti per combattere il coronavirus? Faccelo sapere scrivendo a redazionethewam@gmail.com. Se vuoi essere sempre aggiornato su nuovi prodotti, tieni d’occhio la sezione consigli per gli acquisti e iscriviti ai gruppi che ti aggiornano anche su bonus e offerte di lavoro. (SCOPRI DI PIU’ SUL PRODOTTO)

Trasparenza: The Wam si impegna nella ricerca, selezione e comparazione di centinaia di prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. Liste come questi prodotti per combattere il coronavirus. Gli acquisti proposti avvengono sempre in maniera sicura tramite Amazon, il più grande rivenditore online al mondo. Acquistando dopo aver cliccato sui link ai prodotti, contribuirai alla crescita del progetto The Wam e non ci saranno commissioni aggiuntive sul prezzo. Se lo farai ti ringraziamo del supporto, altrimenti ti vorremo bene lo stesso.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie