“Non ce n’è Coviddi”, Angela sbarca sui social: 120mila follower in 24 ore

Il ritmo con il quale acquista sempre più follower su Instagram è impressionate. In meno di un giorno ha superato i 119mila seguaci.

Social: Angela Chianello si è iscritta su Instagram ed è subito successo. Ecco come è diventata famosa e grazie a quale giornalista.


2' di lettura

«Buongiorno da Mondello, non ce n’è Coviddi», quanti di voi negli ultimi mesi hanno sentito questa frase almeno una volta.

La protagonista, di quello che è diventato uno sport estivo tutto italiano, è una signora siciliana di nome Angela. È diventata nota al mondo dei social e della tv dopo essere stata intervistata da Barbara D’Urso su Canale 5 e adesso si è anche iscritta a Instagram ottenendo migliaia di follower.

Angela sui social

Si chiama @angelachianello_real su instagram il nuovo profilo dedicato alla signora di Mondello, in provincia di Palermo. Angela ha aperto il suo profilo meno di ventiquattrore fa e nemmeno in un giorno ha quasi raggiunto i 120mila follower.

Lei per ora segue solo 22 profili tra cui quello di Barbara D’Urso. Grazie alla nota giornalista di Canale 5 Angela, tra polemiche e interviste, è diventata nota in tutta Italia.

Angela e il successo

Angela Chianello è diventata famosa dopo che, durante il programma Live non è la D’Urso è andato in onda un servizio dove a una giornalista di Canale 5 aveva dichiarato che in spiaggia a Mondello non c’era il Coronavirus.

Nella puntata successiva però, Angela aveva chiesto alla D’Urso di intervenire in diretta urgentemente. La signora siciliana si era lamentata dell’intervista andata in onda dicendo che le aveva provocato diverse offese e minacce di morte sui social a lei e alla sua famiglia.

Remix e parodie

Durante l’estate le sue interviste sono diventate famose in tutta Italia. Sui social e su Youtube sono infatti spopolate le parodie e i remix dedicati a Angela di Mondello.

«Non ce n’è Coviddi» è diventata una delle frasi più usate dalle pagine trash del paese con la creazione anche di numerosi meme e immagini con Angela in primo piano.

Visualizza questo post su Instagram

Che bello questo 2020 🙂

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie