Credem lavora con noi: i posti di gennaio 2021

Credem lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte aggiornate a gennaio 2021 con tutte le informazioni necessarie. Requisiti e come candidarsi.

2' di lettura

Credem lavora con noi. Il Gruppo bancario di credito emiliano, con a capo la Credito Emiliano Holding S.p.A, ha bisogno di nuovi dipendenti nel nostro Paese.

In questa pagina, ogni giorno, potrai trovare tutte le informazioni su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti.

Credem-lavora-con-noi-logo
Il logo Credem
Indice:


Credem lavora con noi. Le sedi

  • Reggio Emilia

  • Altre sedi in Piemonte e Liguria

Credem lavora con noi. Le posizioni aperte

  • Private Bankers. Devono essere dotati di comprovata espereinza nella gestione e nello sviluppo di relazioni con clientela di alto standing maturata in primari istituti di crediti nazionali ed internazionali.

  • Information Technolgy Expert. È richiesta una consolidata esperienza di almeno tre anni su diverse aree tematiche del dipartimento Information Technology di Credem per guidare e realizzare l’innovazione digitale degli applicativi e dei servizi bancari.

  • Project Management. Lavorerai con team interfunzionali, per concretizzare le strategie aziendali legate a business, innovazione e normative.

  • Corporate Bankers. È richiesta un’esperienza maturata in primari Istituti di Credito Nazionali e Internazionali.

  • Innovation Coach & Service Designer. Siamo alla ricerca di una persona che sia in grado di facilitare team di lavoro eterogenei nell’esplorazione dei temi innovativi a loro assegnati. Lo farai attraversando sia le fasi più divergenti sia quelle più convergenti fino alla realizzazione di prototipi.

  • Customer Experience Analyst. Collaborerai con i product manager e i process owner per perfezionare le caratteristiche del prodotto e dei processi di vendita e post vendita, il posizionamento e la definizione delle priorità; predisporrai e monitorerai sondaggi e feedback dei clienti e guiderai l’analisi delle cause in coordinamento con più team, avvalendoti anche di società specializzate. Infine determinerai, implementerai e ottimizzerai gli strumenti necessari per ascoltare e raccogliere in modo efficace il feedback dei clienti.

  • Progetto Giovani.

  • Expert Attuario Danni. Credem è alla ricerca di un Attuario Danni iscritto all’albo con un’esperienza lavorativa di 3/5 anni da inserire  nel team team Tecnico attuariale di Credem Assicurazioni

  • Information Technology Junior. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).

Credem lavora con noi. Come candidarsi

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la propria candidatura, bisogna visitare la sezione ufficiale di Credem lavora con noi.

Una volta scelta l’offerta di lavoro che più fa per voi, dovrete cliccare il tasto «Candidati online», accedere o registrarvi alla piattaforma e poi compilare i campi richiesti.

Link utili:


Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie