Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Crif lavora con noi: 150 assunzioni in arrivo

Crif lavora con noi: 150 assunzioni in arrivo

Crif lavora con noi. Le posizioni aperte in Italia a marzo 2021 con le informazioni su come candidarsi e i requisiti richiesti.

di Antonio Dello Iaco

Marzo 2021

Nel quotidiano appuntamento con il mondo del lavoro, oggi approfondiremo tutte le posizioni aperte con Crif lavora con noi. Nei prossimi mesi sono previste in tutto 150 assunzioni.

In questo articolo scoprirai tutte le figure ricercate dall’azienda in Italia con le informazioni su come inviare la tua candidatura.


CRIF: l’azienda

CRIF è un’azienda globale specializzata in agenzie di credito e informazioni commerciali, servizi di outsourcing ed elaborazione e soluzioni di credito. 

È stata fondata nel 1988 a Bologna. Oggi CRIF ha una presenza internazionale e opera in quattro continenti: Europa, America, Africa e Asia.

Crif lavora con noi: il logo
Crif lavora con noi: il logo

(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

CRIF lavora con noi. Le sedi


(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

CRIF Careers


CRIF lavora con noi

(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Crif lavora con noi. Come candidarsi

Se sei arrivato fin qui è perché avrai trovato utile il nostro articolo. Se è così entra gratuitamente nel gruppo Telegram con contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus e nel gruppo Whatsapp con offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati.

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la tua candidatura, segui la pagina Crif lavora con noi. Scegli l’offerta di lavoro che più fa per te e clicca la voce «Applica ora/Apply now».

Accedi alla piattaforma registrandoti, compila i campi richiesti e allega la documentazione necessaria.

È possibile anche candidarsi con la piattaforma Linkedin. Per farlo bisogna cliccare qui e seguire le indicazioni fornite dal sito.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp