Criscitiello, gaffe sessista del giornalista irpino: è polemica

1' di lettura

Dopo il caso del giornalista Sergio Vessicchio, licenziato dalla sua emittente dopo che aveva attaccato un arbitro donna, definendola ridicola, una nuova bufera mediatica travolge un altro giornalista campano. E’ l’avellinese Michele Criscitiello, direttore di Inter Tv, a finire nell’occhio del ciclone per una frase definita sessista. Durante una trasmissione un invitato ha voluto complimentarsi con la squadra femminile dell’Inter che ha appena vinto il campionato di calcio, conquistando la promozione. Il commento di Criscitiello? “Vabbé, parliamo di calcio”. Seguito da un breve e imbarazzante silenzio in studio. Un altro invitato commenta: “Stai camminando su un rasoio.” (La foto di copertina, di TuttoMatera.com, è tratta da Google)

Criscitiello cerca di chiuderla lì: “Lasciamo stare”. Forse si è reso conto della gaffe, forse no. Ma il frame del video presto diventa virale, rimbalzando di bacheca in bacheca e poi venendo riproposto da media nazionali come Dagospia. Una pioggia di commenti indignati sotto il video del giornalista avellinese.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie