Avellino – Casertana: programma speciale per il derby del cuore

1' di lettura

È il momento del derby più atteso della stagione, contro la Casertana, una gara che manca in campionato dal 1993. L’ultima sfida tra le due squadre fu in Coppa Italia nel 2015, con la vittoria per 3-0 dell’Avellino Calcio con i goal di Tavano, Trotta e Mokulu.

Ed è proprio in questo clima di festa che le due tifoserie si incontrano, dopo 26 anni, nel campionato di Serie C. In occasione della gara, prevista per domenica 17 novembre 2019 alle ore 15.00, le due tifoserie si ritroveranno per sigillare il gemellaggio tra i due club. Un abbraccio tra i supporter della Casertana e dell’Avellino in segno di amicizia e rispetto che per anni ha contraddistinto il rapporto ultra trentennale. Un giro di campo insieme per coronare un dei gemellaggi più duraturi per il tifo biancoverde. Come avvenne nel 1991 con il giro di campo delle bandiere delle due squadre testimoniando la forte amicizia tra le due tifoserie.

Intato c’è apprensione per il destino societario del club biancoverde. Questa mattina il tribunale di Avellino ha dato il via libera alla vendita del club biancoverde.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!