Da Rione Mazzini a Ciao Darwin 8: fra i “Giganti” Paolo Spiezia

1' di lettura

C’è anche un pezzo di Irpinia in Ciao Darwin 8, l’esilarante show antropologico, di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nella puntata che vedrà come protagonisti i “Giganti” ci sarà il 33enne, Paolo Spiezia, di Rione Mazzini, popoloso quartiere di Avellino. Lui sarà nella squadra di “Davide” contro “Golia”. Paolo in città è conosciuto per l’organizzazione di concorsi di bellezza che hanno sempre riscosso un grande successo. La puntata con Paolo andrà in onda il 19 aprile alle 21.30.

Raggiunto da The Wam Spiezia dice: “Affronterò questa avventura con uno spirito positivo e con il senso dell’umorismo che caratterizza il mio carattere. All’inizio ero titubante, non credevo di superare i casting, ma poi è arrivata la chiamata dalla redazione di Ciao Darwin 8. Ora mi sono rassegnato: è tutto vero. Sarò me stesso; spero di far divertire tutti e sono certo sarà una esperienza indimenticabile e gratificante”.

La puntata dello show vedrà protagonista proprio la squadra Davide (quella con Paolo) contro Golia. Paolo Spiezia ha una grande passione per la moda ed è un tifoso sfegatato dell’Avellino e di quel San Tommaso che ha regalato tante emozioni al quartiere con la promozione in serie D.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie