D’Agostino: Non siamo stati inferiori alla Ternana. Da domani si pensa alla prossima stagione

Le parole del presidente D'Agostino dopo il pareggio dell'Avellino a Terni che ha sancito l'eliminazione dei lupi dai playoff.



1' di lettura

A commentare l’uscita dai playoff dell’Avellino calcio, a caldo, ai microfoni di Prima Tivvù, il presidente dei lupi, Angelo Antonio D’Agostino. Un presidente un pò amareggiato ma consapevole che la squadra ha dato tutto in queste condizioni.

Queste le sue parole: “Abbiamo messo il cuore, abbiamo fatto tutto quello che potevamo con quello che c’era in questi mesi difficilissimi. Abbiamo superato tanti problemi. Non ci siamo dimostrati inferiori alla Ternana questa sera. Pareggio risultato giusto ma alla Ternana va bene e a noi no. C’è delusione, amarezza, ci è mancato solo il gol, ma sono contento perchè i ragazzi hanno dato tutto. Da domani si penserà alla prossima stagione. Cosa posso dire ai ragazzi oggi? Nulla, hanno dato tutto, hanno provato a dare il massimo e purtroppo quandosi gioca con un solo risultato disponibile è difficile. Ma usciamo a testa alta”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra nel nostro gruppo WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus e agevolazioni. Per entrare clicca qui.

Come funziona il gruppo?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie

Ricevi le news più importanti della giornata.

Guide e altri contenuti esclusivi su Google , Facebook e Instagram.