Attualità⚡ Vai in versione lampo ⚡

Avellino, da Daniele Gourmet arriva Peppe Di Napoli

0
1' di lettura

Un nuovo appuntamento da “Daniele Gourmet”ad Avellino. Un nuovo evento culinario insieme al cuoco napoletano Peppe di Napoli che ha conquistato molti vip tra cui Clementino e la moglie del Presidente del Consiglio Conte.

L’evento “A Cascata”

Una nuova iniziativa vede protagonisti Giuseppe Maglione, proprietario della famosa pizzeria avellinese “Daniele Gourmet” e Peppe di Napoli, cuoco napoletano molto legato alla cucina di mare e proprietario della famosa Risto -Pescheria di Napoli. Peppe di Napoli non è solo famoso per la sua ristorazione ma anche per i divertenti video e la sua verve napoletana che hanno conquistato il cuore (e lo stomaco) di molti clienti. Ancora una volta,un incontro gourmet (ma non troppo!). Durante la serata di mercoledì 26 giugno dalle ore 20.30, sarà presente un menù speciale preparato a quattro mani dai due cuochi campani. La serata sarà costituita da un viaggio culinario attraverso pizze gourmet a sorpresa e padellata di mare, simbolo partenopeo. Il duo promette di regalare una serata divertente, originale e piena di gusto.

Vi ricordiamo che per prenotarsi all’evento basta chiamare il numero di “Daniele Gourmet” al 0825.33451 oppure inviare un’email a danielegourmetavellino@gmail.com.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!

Commenti

Comments are closed.

Potrebbe piacerti anche