Iacobacci: presidio sanitario e cooperative di giovani per Santa Paolina

1' di lettura

Nuovi comizi elettorali dell’avvocato Danilo Iacobacci, candidato sindaco a Santa Paolina con la lista Rinascita; l’altro ieri sera, presso il “Circolo Passo Serra c’è” nella frazione di Taverna figura, e ieri sera presso il Centro Sociale della frazione Santa Lucia, con lui anche i due candidati della lista Rinascita l’imprenditrice Marilena Aufiero, e il geometra Luigi Iandoli, già tre volte sindaco di Santa Paolina.

Negli affollatissimi comizi i candidati della lista hanno evidenziato il percorso di unione, anche fisico, che vogliono realizzare fra le frazioni di Santa Paolina ed il centro del paese, hanno evidenziato la bellezza degli edifici storici e dei borghi santapaolinari, che non hanno nulla da invidiare a quelli toscani.

Gli incontri fanno seguito alla affissione di numerosi manifesti in paese e nelle frazioni con i propositi ed il progetto della lista Rinascita; compreso il Pip, commissionato a spese dal candidato sindaco Iacobacci e che comunque donerà a colui che guiderà Santa Paolina dopo le elezioni, anche se non dovesse essere lui.

Tra i progetti da realizzare, anche un presidio sanitario permanente e una casa per anziani, oltre ad una cooperativa di giovani per manutenere le vie comunali e per la differenziata, dove confluiranno probabilmente anche tutti i soldi delle indennità del Sindaco e dei consiglieri. Iacobacci ha ribadito che farà il Sindaco gratuitamente se fosse eletto.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie