Danone lavora con noi: posizioni aperte febbraio 2021

Danone lavora con noi febbraio 2021. L'azienda cerca personale. Ecco una guida sulle sedi, le posizioni aperte e su come mandare la candidatura.

2' di lettura

Danone lavora con noi. La società francese ha aperto nuove opportunità lavorative in Italia. (Guarda le ultime offerte di lavoro di febbraio 2021 per entrare in Ferrero)

Danone la storia

L’azienda è stata fondata nel 1919 da Isaac Carasso in Francia, dove ancora oggi ha la sede principale, a Parigi. Specializzata nel settore alimentare, soprattutto dei prodotti freschi, ha sedi in 120 Paesi del mondo, più di 100mila dipendenti ed un fatturato che arriva a 21 miliardi di euro.

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui. (Le opportunità di lavoro in Bnp di febbraio 2021)

Potrete rimanere informati su altre offerte di lavoro e concorsi, entrando nel nostro gruppo Facebook. (Nuove posizioni aperte in Poste Italiane)

Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus. Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, bonus e concorsi aggiornati. (Concorsi e bandi 2021)

Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato. ((Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Danone lavora con noi

Indice:

Le sedi

L’unica sede in Italia attualmente alla ricerca di personale si trova a Milano.

Le posizioni aperte

  • Marketing Healthcare Trainee

  • Trade Marketing Trainee

  • Finance Controlling Operation Trainee

  • Marketing Trainee

  • Forecast Trainee

Come candidarsi

Per inviare il proprio CV occorre collegarsi alla pagina “Danone lavora con noi“, scegliere la posizione per la quale ci si vuole candidare, leggere i requisiti e poi cliccare sul pulsante “Apply” e seguire le istruzioni indicate.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie