Danone lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021

Danone lavora con noi, le posizioni aperte a novembre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online per essere assunti.

3' di lettura

Ti piacerebbe lavorare nell’industria alimentare? Allora leggi le ultime offerte di Danone lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

L’azienda sta cercando nuovi dipendenti da assumere sul territorio italiano.

Andiamo a scoprire quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte per il mese di novembre.

Danone lavora con noi: storia e sedi

L’azienda è stata fondata nel 1919 da Isaac Carasso in Francia, dove ancora oggi ha la sede principale, a Parigi.

Specializzata nel settore alimentare, soprattutto dei prodotti freschi, ha sedi in 120 Paesi del mondo, più di 100mila dipendenti ed un fatturato che arriva a 21 miliardi di euro.

La sede dove si cercano nuovi collaboratori è a Milano.

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Danone lavora con noi: posizioni aperte

Le attuali opportunità di carriera riguardano:

  • HR & INTERNAL COMMUNICATION TRAINEE: per questo ruolo occorre una laurea magistrale in Economia, Giurisprudenza o studi Umanistici e un’ottima conoscenza dell’inglese.
  • KEY ACCOUNT PHARMA AND SPECILIZED STORES: ti servirà una laurea Magistrale in Economia o Marketing o Ingegneria Gestionale, insieme a un’esperienza dai 6 ai 12 mesi nel mondo della vendite.
  • MARKETING TRAINEE: oltre alle lauree già elencate in precedenza, occorre capacità di problem solving e mentalità imprenditoriale.
  • E – COMMERCE TRAINEE: bisogna aver studiato economia e avere passione per l’e-commerce.
  • DATA ANALYST TRAINEE: è necessario avere studiato matematica, statistica, informatica o avere studi economici. È utile la conoscenza di Google Analytics.
  • JR. CRM MANAGER: per questa posizione occorre avere 2-3 anni di esperienza nel mondo CRM / Loyalty e buona esperienza nella raccolta dati.
Danone lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021
Danone lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021

Danone lavora con noi: come candidarsi

Per inviare il tuo curriculum collegati alla pagina “Danone lavora con noi“, scegli il luogo e la posizione che vorresti occupare, leggi attentamente le mansioni e i requisiti, e poi clicca sul pulsante “Apply” e segui le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbe interessarti anche:

Scopri tutti i Bandi di Concorso attivi in questo momento

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie