Danone lavora con noi: posizioni aperte settembre 2021

Esplora la sezione "Danone lavora con noi" e scopri quali sono le opportunità lavorative e come inviare il tuo CV.

3' di lettura

Vuoi lavorare nel mondo dell’industria alimentare? Allora leggi le ultime offerte di Danone lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

L’azienda sta cercando nuovi dipendenti da assumere sul territorio italiano.

Andiamo a scoprire quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte per il mese di settembre.

Danone lavora con noi: la storia e le sedi

L’azienda è stata fondata nel 1919 da Isaac Carasso in Francia, dove ancora oggi ha la sede principale, a Parigi. Specializzata nel settore alimentare, soprattutto dei prodotti freschi, ha sedi in 120 Paesi del mondo, più di 100mila dipendenti ed un fatturato che arriva a 21 miliardi di euro.

La sede dove si cercano nuovi collaboratori è a Milano.

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Danone lavora con noi: posizioni aperte

Le attuali opportunità di carriera riguardano:

  • MARKETING TRAINEE: per candidarti, come primo requisito, dovrai avere la laurea in Economia, Marketing, Ingegneria Gestionale o materie simili.
  • HEALTHCARE MARKETING TRAINEE: anche per questa posizione, come requisito principale, è richiesta la laurea. In questo caso dovrai averla conseguita in Economia, farmacia, Biologia, Biotecnologia o materie simili.
  • TRADE MARKETING TRAINEE: come per le precedenti, anche per questo ruolo ti sarà richiesto un titolo universitario. Per candidarti dovrai essere laureato in Economia, Merketing, Ingegneria Gestionale o simili.
Danone lavora con noi
Danone lavora con noi

Danone lavora con noi: come candidarsi

Per inviare il tuo CV dovrai collegarti alla pagina “Danone lavora con noi“, scegliere la posizione che vorresti occupare, leggere attentamente le mansioni ed i requisiti, e poi cliccare sul pulsante “Apply” e seguire le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie