Dap Sides lavora con noi: posizioni aperte e come candidarti

Esploriamo la sezione "Dap Sides lavora con noi" per scoprire sedi, posizioni aperte e modalità di candidatura. Le offerte di lavoro a aprile 2021.

3' di lettura

Oggi parliamo della sezione “Dap Sides lavora con noi“. L’azienda di logistica, infatti, ha aperto ricerche per ampliare il suo organico. Andiamo a scoprire, nella rubrica dedicata al mondo del lavoro, tutto ciò che c’è da sapere per candidarsi.

Se sei alla ricerca di lavoro nel settore della logistica, leggi anche le ultime posizioni aperte in Bartolini.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Dap Sides lavora con noi

Dap Sides: la storia

L’azienda, con più di 40 di esperienza, è specializzata nel settore della logistica tradizionale e del trasporto, abbinando al proprio core business un’ampia gamma di servizi e progetti ad alto valore aggiunto sviluppati negli anni: un panel di offerta che unisce la conoscenza del business maturata in 42 anni di esperienza con un naturale slancio verso l’innovazione dei processi e dei servizi da mettere a disposizione dei propri clienti. Opera, oltre che in Italia, anche in Spagna, Portogallo, Francia, Romania, Bulgaria, Grecia, Ungheria.

Al suo interno lavorano un totale di 80 dipendenti.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 6mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Dap Sides lavora con noi

Dap Sides lavora con noi: le sedi

La località dove si ricerca nuovo personale è a Rho (MI).

Le posizioni aperte in Dap Sides

Le figure professionali attualmente richieste dall’azienda sono:

  • Magazzinieri addetti al Picking: la risorsa si occuperà di: Gestire il flusso in entrata ed uscita delle merci del magazzino; Attività di picking con uso del palmare; Etichettatura; Rifornimento scaffali; Imballaggio e stoccaggio della merce; Controllo merce; Inventario; Gestione della documentazione di magazzino.

  • Impiegato/a Operativo/a Addetto/a alle Spedizioni: la risorsa si occuperà di: Gestione delle spedizioni; Svolge mansioni di ufficio inerenti i rapporti commerciali con i Clienti; Assistenza clienti; Data-entry dei dati relativi alle spedizioni.

  • Junior Key Account Manager: la risorsa si occuperà di: Sviluppare sinergici rapporti di fiducia con clienti importanti garantendone la fidelizzazione; Acquisire una conoscenza approfondita delle necessità del cliente; Ampliare le relazioni con i clienti esistenti proponendo continuamente soluzioni che soddisfino i loro obiettivi; Monitorare livello di soddisfazione dei clienti; Elaborare sales review periodich; Valutare redditività della relazione commerciale.

Dap Sides lavora con noi

Come candidarsi in Dap Sides

Per leggere tutte le informazioni relative alle posizioni aperte bisogna collegarsi alla pagina dedicata sul sito dell’agenzia per il lavoro Adecco.

Una volta letti i requisiti, sarà possibile collegarsi tramite il form da compilare sulla pagagina “Dap Sides lavora con noi” o inviando il proprio CV all’indirizzo mail hr@dapsides.it, specificando nell’oggetto per quale posizione ci si vuole candidare.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie