Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi » Previdenza e Invalidità / Date Bonus 150 euro, Assegno Unico, Rdc febbraio-marzo 2023

Date Bonus 150 euro, Assegno Unico, Rdc febbraio-marzo 2023

Scopri le prossime date dei pagamenti dell'INPS previsti a febbraio e marzo 2023.

di The Wam

Febbraio 2023

Vediamo le prossime date dei pagamenti dell’INPS riferiti a febbraio 2023 e marzo 2023 per pensioni di vecchiaiaAssegno UnicoBonus 200 euroBonus 150 euroReddito di cittadinanzaCarta acquistiNaspi e prestazioni di invalidità civile. (scopri le ultime notizie su bonus, Rem, Rdc e assegno unicoLeggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito).

ATTENZIONE, PRIMA DI CONTINUARE: Le prestazioni erogate dall’INPS arrivano in giorni differenti, per i diversi beneficiari, e vanno controllati sul fascicolo previdenziale del cittadino, area riservata del sito dell’INPS accessibile con Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale), Cns (Carta Nazionale dei Servizi) o Cie (Carta di Identità Elettronica). 

Ricevi tutte le news sempre aggiornate su bonus e lavoro

Quando arriva l’Assegno Unico a febbraio 2023?

Il pagamento dell’Assegno Unico è previsto:

Ecco le tempistiche attese:

Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate nella tua zona.

Quando arriva il Reddito di cittadinanza a marzo 2023?

Il pagamento del Reddito di cittadinanza di febbraio 2023 viene pagato in due momenti del mese:

Leggi tutte le novità in breve per l’Rdc 2023.

Quando arriva la Pensione di cittadinanza a gennaio 2023?

Il pagamento della pensione di cittadinanza di febbraio 2023 viene erogato:

Quando arriva la Naspi a febbraio 2023?

Il pagamento della Naspi è previsto dopo il 7 marzo 2023. L’INPS elaborerà giorni di accrediti differenti per tutti i beneficiari: per questa ragione, c’è chi riceverà prima il pagamento e chi solo in un secondo momento.

Quando arriva il bonus 150 euro?

Le date di pagamento del bonus 150 euro sono:

Questi accrediti saranno erogati a chi era in Naspi a novembre 2022 o a chi ha percepito la disoccupazione agricola con competenza 2021.

Ecco chi aspettava di ricevere i 150 euro a febbraio 2023 e marzo 2023:

Quando arriva il bonus 200 euro a febbraio 2023?

Il pagamento del bonus 200 euro è stato erogato il 2 febbraio 2023 ai titolari del reddito di cittadinanza che non avevano ancora ricevuto l’accredito e vedevano quella data sul fascicolo previdenziale del cittadino.

Quando arriva la carta acquisti a febbraio 2023?

Il pagamento della carta acquisti di gennaio e febbraio 2023 è stato erogato ad alcuni beneficiari l’8 febbraio 2023 e altri accrediti si sono registrati nei giorni successivi, per esempio l’11 e il 13 febbraio 2023..

Leggi come compilare i moduli per la social card nel 2023.

Quando arrivano pensioni e trattamenti di invalidità di marzo 2023?

Il pagamento di pensioni e trattamenti di invalidità sarà erogato da mercoledì 1° marzo 2023 per quei pensionati che non ricevono l’accredito in contanti.

Chi ritira i trattamenti pensionistici alle Poste, dovrà rispettare i turni scaglionati per cognomi. Ecco una bozza possibile:

Leggi tutte le novità in breve per le pensioni 2023, alle ultime notizie sulla pensione nel 2024, agli effetti della rivalutazione delle pensioni nel 2023 e a chi avrà meno soldi con la pensione.

Quando arriva l’ex Bonus Renzi a marzo 2023?

Il pagamento dell’ex Bonus Renzi è previsto dopo il 14 marzo 2023.

Come informarsi sui prossimi pagamenti dell’INPS a febbraio 2023

Dai un’occhiata alle ultime notizie sui prossimi pagamenti dell’INPS e non perderti gli aggiornamenti su contributi economici, lavoro, pensioni e invalidità civile, visita la sezione “ultime notizie” del sito di Thewam.net per tenere d’occhio le ultime news pubblicate.

Ecco quali sono gli articoli più letti della settimana:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp