Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi » Previdenza e Invalidità / Date bonus 150 euro, Rdc, Assegno Unico, Pensioni marzo 2023

Date bonus 150 euro, Rdc, Assegno Unico, Pensioni marzo 2023

Scopri quando sono previsti i prossimi pagamenti dell'INPS a marzo 2023.

di The Wam

Marzo 2023

In questo articolo vedremo quali sono le prossime date dei pagamenti dell’INPS riferiti a marzo 2023 per pensioni di vecchiaiaAssegno UnicoBonus 200 euroBonus 150 euroReddito di cittadinanzaCarta acquistiNaspi e prestazioni di invalidità civile. (scopri le ultime notizie su bonus, Rem, Rdc e assegno unicoLeggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito).

ATTENZIONE, PRIMA DI CONTINUARE: Le prestazioni erogate dall’INPS, spesso, vengono pagate in date diverse, quindi non tutti i beneficiari le ricevono nello stesso giorno. Le date vanno perciò controllate sul fascicolo previdenziale del cittadino, area riservata del sito dell’INPS accessibile con Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale), Cns (Carta Nazionale dei Servizi) o Cie (Carta di Identità Elettronica). 

Ricevi tutte le news sempre aggiornate su bonus e lavoro

Quando arriva l’Assegno Unico a marzo 2023?

Il pagamento dell’Assegno Unico è previsto:

Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook. Scopri le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate nella tua zona.

Quando arriva il Reddito di cittadinanza a marzo 2023?

Il pagamento del Reddito di cittadinanza di marzo 2023 è atteso in due momenti del mese:

Leggi tutte le novità in breve per l’Rdc 2023.

Quando arriva la Pensione di cittadinanza a marzo 2023?

Il pagamento della pensione di cittadinanza di marzo 2023 viene erogato:

Quando arriva la Naspi a marzo 2023?

Il pagamento della Naspi è previsto dall’8 marzo 2023. L’INPS pubblicherà altre date di accredito per tutto il resto del mese.

Quando arriva il bonus 150 euro?

Il pagamento del bonus 150 euro è previsto dal 6 marzo 2023 per chi era in Naspi a novembre 2022 o a chi ha percepito la disoccupazione agricola con competenza 2021.

Quando arriva il bonus 200 euro su Rdc a marzo 2023?

Il pagamento del bonus 200 euro su Rdc spetta a chi percepiva il reddito di cittadinanza nel mese di luglio 2023 e non ha ancora ricevuto i 200 euro. Gli accrediti, che non hanno una data fissa, potrebbero essere erogati dopo le ricariche di Rdc e quindi:

date-bonus-150-euro-rdc-assegno-unico-pensioni-marzo-2023
Banconota, monete e calendario dei pagamenti INPS a marzo 2023.

Quando arriva la carta acquisti a marzo 2023?

Il pagamento della carta acquisti di gennaio e febbraio 2023 è stato erogato ad alcuni beneficiari l’8 febbraio 2023 e altri accrediti si sono registrati nei giorni successivi, per esempio l’11 e il 13 febbraio 2023.

Nuovi pagamenti potrebbero arrivare a marzo solo per chi non ha ancora ricevuto la social card.

Leggi come compilare i moduli per la carta acquisti nel 2023.

Quando arrivano pensioni e trattamenti di invalidità di marzo 2023?

Il pagamento di pensioni e trattamenti di invalidità sarà erogato da mercoledì 1° marzo 2023 per quei pensionati che non ricevono l’accredito in contanti.

Chi ritira i trattamenti pensionistici alle Poste, dovrà seguire i turni scaglionati con le iniziali dei cognomi dei pensionati, come accaduto nei mesi precedenti. Ecco una bozza possibile:

Leggi tutte le novità in breve per le pensioni 2023, alle ultime notizie sulla pensione nel 2024, agli effetti della rivalutazione delle pensioni nel 2023 e a chi avrà meno soldi con la pensione.

Quando arriva l’ex Bonus Renzi a marzo 2023?

Il pagamento dell’ex Bonus Renzi è atteso dopo il 14 marzo 2023.

Quando arriva il bonus per figli con disabilità?

Il pagamento del bonus per figli con disabilità è atteso dal 7 marzo 2023 per chi vede questa data sul fascicolo previdenziale del cittadino.

Dal sito INPS è possibile controllare a quali mesi si riferisca l’accredito.

Come informarsi sui prossimi pagamenti dell’INPS a marzo 2023

Per non perderti le ultime notizie sui prossimi pagamenti dell’INPS e non perderti gli aggiornamenti su contributi economici, lavoro, pensioni e invalidità civile, visita la sezione “ultime notizie” del sito di Thewam.net per tenere d’occhio le ultime news pubblicate.

Ecco quali sono gli articoli più letti della settimana:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp