David Lynch, cosa sappiamo della nuova serie tv: Wisteria

David Lynch è a lavoro sulla produzione e la direzione di una nuova serie tv, Wisteria, insieme alla collaboratrice Sabrina S. Sutherland. Le ultime notizie.

David lynch netflix wisteria
David Lynch è pronto a toglierci il fiato con una nuova serie tv per Netflix. Ecco tutto quello che sappiamo.
2' di lettura

Production Weekly sgancia la notizia-bomba: le riprese della nuova serie tv firmata da David Lynch dovrebbero iniziare a maggio 2021. Della nuova produzione si è iniziato a parlare già nel 2018, ma adesso sembrano esserci più certezze. La notizia è stata confermata anche dalla pagina ufficiale Welcome To Twin Peaks. Ma cosa sappiamo esattamente del nuovo progetto per Netflix, dal titolo Wisteria?

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook con tutte le news)

Nel 2018 David Lynch era stato “avvistato” e fotografato nel quartiere generale degli uffici Netflix per discutere del nuovo progetto. Dopo le prime voci su un nuova produzione, gli affezionati avevano subito pensato a una quarta stagione di Twin Peaks. Ma, alla veneranda età di 74 anni, David Lynch decide di lasciarci tutti di stucco dando vita a una narrazione completamente inedita.

Non è la prima volta che David Lynch collabora con Netflix. Già quest’anno la piattaforma streaming ha distribuito il suo cortometraggio risalente al 2017, dal titolo: What Did Jack Do? Qui Lynch veste i panni di un detective in omaggio a Gordon Cole di Twin Peaks e interroga una scimmia sospettata di omicidio, il tutto immerso in un’atmosfera noir di profondo surrealismo tipico di Lynch.

Adesso non ci resta che chiederci se la nuova serie tv sarà in grado di sconvolgere ancora una volta il mondo della serialità, come fece Twin Peaks. Un successo difficile da replicare, specialmente dopo la piccola delusione causata dall’ultima stagione della prima e famosissima serie di Lynch.

Non possiamo che tirare un sospiro di sollievo, quindi, per l’abbandono definitivo di Twin Peaks a quel finale così controverso e oscuro. Un progetto nuovo, della cui trama non si hanno ancora notizie specifiche, non può darci altro che la speranza di un approccio tutto nuovo di Lynch alla serialità contemporanea. Con la certezza però che il regista porterà con sé lo stile onirico e affascinante che lo caratterizza.

Ti può interessare anche:

Serie tv cancellate: tutte le ultime notizie

Oktoberfest vs la Regina degli Scacchi: c’è chi esce massacrato

You 3: tutto quello che c’è da sapere sulla terza stagione

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie