De Luca: Salvini somaro geneticamente puro. Godo con Gattuso e il catenaccio

Il presidente della Campania torna all'attacco del leader leghista

1' di lettura

Il catenaccio e Salerno sono un binomio felice. Gipo Viani da quelle parti ha esaltato la figura del libero, inventata da Karl Rappan, mentre l’Italia, con quel gioco tignoso e impermeabile, ci ha vinto più di un mondiale.

Oggi pomeriggio il catenaccio è stato citato anche dal presidente della Campania, Vincenzo De Luca, per attaccare Matteo Salvini e i suoi attacchi ai tifosi napoletani per i festeggiamenti dopo la vittoria della squadra campana Coppa Italia.

De Luca: Salvini un somaro

Il presidente della Regione ha detto: “Daremo domani, senza fretta, una risposta congrua a un somaro geneticamente puro. Per il resto, parlando di cose piacevoli, onore a Rino Gattuso e lunga vita al “catenaccio”, che si conferma uno strumento di perfida efficacia nel fare impazzire gli avversari, e capace di produrre un godimento sportivo di rara intensità”.

Il segretario della Lega aveva stuzzicato De Luca, chiedendosi ora dov’è il suo lanciafiamme?

Salvini-De Luca, scontro totale

Non una polemica nuova. Sono mesi, infatti, che fra l’ex ministro dell’Interno e il governatore non corre buon sangue. De Luca ha consigliato a Salvini di cambiare i suoi occhiali color pannolino di bimbo, il leghista da ribattuto consigliando a De Luca di smetterla di vendere fumo sulla sanità campana. Ora il duello non risparmia neppure il calcio. La prossima puntata è attesa domani, ore 15, su facebook c’è il De Luca show.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie