De Marco: Questa maglia mi responsabilizza. A lavoro per non subire goal

1' di lettura

Terminata la partita con la vittoria dell’Avellino Calcio sul Picerno, per 3 a 2, Simone De Marco, ai microfoni di Ottochannel, analizza la gara di questo pomeriggio allo stadio Viviani di Potenza.

“Oggi era una gara difficile. Il Picerno è una squadra molto valida. Tanta intensità e spazi stretti da parte loro. Noi dovevamo ripartire in velocità per non subire il loro gioco. Stiamo lavorando molto sulla linea a 4 a centrocampo. Io e Di Paolantonio vogliamo lavorare bene completandoci. Sugli esterni Micovschi e Rossetti si stanno muovendo benissimo. Differenza tra Casertana ed Avellino? Questa maglia mi responsabilizza. I tifosi sono fondamentali e sono sempre al nostro seguito. È importantissimo per me indossare questa maglia. Mi sono integrato benissimo in questo gruppo e mi trovo molto bene con loro. Ero un pò in ritardo di condizione ma piano piano sto recuperando con il supporto del mister. Devo ritrovare i 90 minuti nella gambe. Dobbiamo mantenere la concentrazione alta per tutti i 90 minuti, se ti distrai prendi goal e noi dobbiamo lavorare su questo. Non dobbiamo lasciare nulla agli avversari. Oggi quei 2 goal sono frutto di queste distrazioni”

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie