Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Decathlon lavora con noi. Offerte disponibili febbraio 2021

Decathlon lavora con noi. Offerte disponibili febbraio 2021

Decathlon lavora con noi. Ecco tutte le posizioni aperte aggiornate ai primi di febbraio con tutte le informazioni necessarie per candidarsi.

di Antonio Dello Iaco

Febbraio 2021

Decathlon lavora con noi. L’azienda francese che vanta oltre 1500 negozi in tutto il mondo e vende prodotti sportivi che nella maggior parte dei casi produce stesso Decathlon. (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus) (Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, bonus e concorsi aggiornati)

In questa pagina, ogni giorno, potrai trovare tutte le informazioni su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti. (Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni)

Indice:


Decathlon-lavora-con-noi-logo
Il logo di Decathlon lavora con noi

Decatlhon lavora con noi: la storia

L’attività commerciale e produttiva di Decathlon è iniziata nel 1976 nei pressi di Lilla, nella Francia settentionale. Dopo dieci anni l’azienda è arrivata in Germania mentre il primo punto vendita in Italia è stato aperto nel 1993 nel comune lombardo di Baranzate.

Oggi in Italia ci sono circa 125 negozi in quasi tutte le regioni del nostro Paese. L’Italia è anche uno dei Paesi che producono articoli per Decathlon. Qui infatti si lavorano in particolare calzature, articoli di subacquea e biciclette.

Decathlon lavora con noi. Le sedi


(Scopri di più su tutte le offerte di lavoro nella grande distribuzione in Italia)

Decathlon lavora con noi. I posti


(Leggi anche tutte le offerte di lavoro e i concorsi della settimana selezionati per voi)

Decathlon lavora con noi. Come candidarsi

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la propria candidatura, è necessario visitare la sezione ufficiale di Decathlon lavora con noi.

Una volta scelta l’offerta di lavoro, dovrai cliccarci su e compilare i campi richiesti allegando anche il curriculum vitae con tutte le competenze. Una volta cliccato il tasto «Conferma» avrai inviato la tua candidatura.

Decathlon Italia lavora con noi

Link utili:


Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp