Decathlon lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2021

Decathlon lavora con noi. Scopri posizioni aperte, profili richiesti, sedi che assumono per il mese di giugno 2021 e come candidarti subito.

5' di lettura

Decathlon lavora con noi  – La multinazionale Decathlon, specializzata nella vendita di articoli sportivi, cerca dipendenti per potenziare l’organico nelle sue sedi italiane.

Le posizioni aperte nella sezione Decathlon lavora con noi sono sempre tantissime, dato che i punti vendita dell’azienda sono centinaia su tutto il territorio nazionale (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Decathlon lavora con noi: la storia dell’azienda

Prima di elencare le ultime offerte di lavoro disponibili in Decathlon è opportuno fare una panoramica sulla storia dell’azienda e sulla sua rilevanza nel mercato italiano della vendita al dettaglio.

Decathlon è un’azienda francese che ha fatturato, nel 2018, 11 miliardi di euro. I suoi dipendenti sono circa 92000. Lo slogan, che rappresenta la mission dell’impresa, è:

«Rendere durevolmente accessibili il piacere ed i benefici dello sport al maggior numero di persone».

Decathlon riunisce sotto il proprio marchio oltre 1500 negozi di articoli sportivi. Le sedi sono sparse in tutto il mondo, con una particolare concentrazione in Francia, Germania, Italia e Regno Unito.

L’azienda viene fondata da Michel Leclercq a 38 anni, nel 1976. Michel aveva avuto esperienza nel settore delle vendite con il cugino Gérard Mulliez, proprietario e fondatore di Auchan.

Il primo negozio vendeva articoli sportivi self-service. Nel giro di una decina di anni comincia la produzione di articoli sportivi in proprio fino all’inizio dell’espansione all’estero, nel 1988, con un negozio in Germania, a Dortmund.

Da quel momento l’azienda ha una crescita esponenziale. L’ultimo grande contratto è stato siglato nel febbraio del 2021 con la NBA americana per la commercializzazione, in tutto il mondo (esclusi USA e Canada) di articoli con loghi e colori delle squadre di basket.

Decathlon lavora con noi – Lo spot di questa estate

Decathlon lavora con noi: posizioni aperte

Ecco di seguito tutte le posizioni aperte in Decathlon lavora con noi. Abbiamo riportato le più recenti, se sei interessato a leggere la lista completa visita questa pagina. Se vuoi saltare questa parte e scoprire direttamente come candidarti, vai alla prossima sezione.

Decathlon lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2021
Decathlon lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2021.

Decathlon lavora con noi: domanda online

Candidarsi online per una posizione aperta nella sezione Decathlon lavora con noi è molto semplice. La prima cosa da fare è scegliere un’offerta di lavoro nella lista al paragrafo precedente e cliccarci sopra.

Si aprirà una finestra con l’offerta di lavoro nel dettaglio, completa di mansioni da svolgere e requisiti richiesti.

Se l’offerta vi convince compilate il questionario con i dati anagrafici e l’e-mail. Dovrete poi allegare il curriculum e spuntare la casellina sul trattamento dei dati personali. Quindi cliccare su «Conferma».

A questo punto si aprirà un ultimo questionario, dove inserirete la vostra formazione, gli anni di esperienza (se ne avete), l’eventuale appartenenza alle categorie protette e le lingue conosciute.

Dovrete anche inserire, obbligatoriamente, se e quale sport praticate. Va caricata anche una foto e indicato un numero di cellulare.

Alla fine dovrete cliccare su «Invia candidatura».

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie