Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Fisco e tasse / Decreto Fiscale, oggi il via: cartelle, bonus auto e Rdc

Decreto Fiscale, oggi il via: cartelle, bonus auto e Rdc

Decreto Fiscale 2021, in vigore da oggi una serie di misure che va a aiutare cittadini e imprese. News su cartelle esattoriali, rdc, assegno unico, cig, ma non solo.

di The Wam

Ottobre 2021

Oggi entra ufficialmente in vigore il Decreto Fiscale 2021, che introduce novità sia sul fronte del pagamento di tasse e imposte, che sul rifinanziamento di bonus per imprese e famiglie (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Anticipiamo che la misura più attesa è arrivata: la proroga a 150 giorni di tempo per l’adempimento spontaneo delle cartelle esattoriali notificate tra il 1° settembre e il 31 dicembre.

Non è, ovviamente, l’unica novità: sono stati rifinanziati l’ecobonus auto, il Reddito di Cittadinanza, l’Assegno Unico, i Congedi parentali…

In questo articolo delineeremo brevemente tutte le novità contenute nel Decreto Fiscale 2021.

Decreto Fiscale, elenco delle misure

Ecco il contenuto delle misure approvate dal Decreto Fiscale 2021 e pienamente operative da oggi, 22 ottobre:

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Decreto Fiscale, oggi il via: cartelle, bonus auto e Rdc
Decreto Fiscale, oggi il via: cartelle, bonus auto e Rdc

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp