Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Decreto Sostegni Bis: arrivano i bonus per le Partite Iva

Decreto Sostegni Bis: arrivano i bonus per le Partite Iva

Vediamo quali sono i bonus e la agevolazioni per le Partite Iva nel Decreto Sostegni bis. Il nuovo piano di aiuti del governo in arrivo nei prossimi giorni.

di Guglielmo Sano

Aprile 2021

Sembra ormai prossimo il lancio del Decreto Sostegni Bis: quali aiuti per le Partite Iva dovrebbe contenere il prossimo provvedimento del Governo Draghi? Ecco una panoramica di quello che si sa al momento. (Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).


(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Decreto Sostegni Bis: altri Bonus Partite Iva?

Il Governo Draghi è prossimo a pubblicare il nuovo provvedimento dedicato alle categorie più colpite nel contesto dell’emergenza Covid.

Verso la nuova proroga delle scadenze fiscali

Oltre a nuovi Bonus per imprese e Partite Iva e contributi a fondo perduto più consistenti, con il Decreto Sostegni bis dovrebbe arrivare una proroga per le scadenze fiscali previste nei prossimi mesi. Il Governo Draghi, dunque, sarebbe orientato al rinvio dei versamenti fissati per giugno. Non è ancora chiaro, però, se l’accesso a tali proroghe sarà parametrato in base ad alcuni criteri specifici. (Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp