Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Decreto Sostegni bis: è il giorno. Tutte le ultime news

Decreto Sostegni bis: è il giorno. Tutte le ultime news

Decreto Sostegni bis: il giorno del lancio, riepilogo delle misure che dovrebbe contenere

di Guglielmo Sano

Maggio 2021

Decreto Sostegni bis: il nuovo provvedimento sugli aiuti economici legati all’epidemia è arrivato nella mattinata di oggi, giovedì 20 maggio 2021, in Consiglio dei Ministri.

Nel pomeriggio conferenza stampa del Presidente del Consiglio Draghi per illustrarne il contenuto. Le ultime notizie rispetto alle misure previste (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Decreto Sostegni bis sulla rampa di lancio. Ultime notizie

Decreto Sostegni bis: il nuovo provvedimento sugli aiuti economici legati all’epidemia di Covid verrà licenziato dal Governo Draghi nel pomeriggio di oggi, giovedì 20 maggio 2021. In teoria, il Sostegni bis era atteso per la fine di aprile: tuttavia, limatura dopo limatura, ha assunto i contorni di una “mini-Finanziaria”.

In pratica, per portata e ampiezza degli interventi molti esperti lo paragonano a una specie di Legge di Bilancio “parallela” a quella ufficiale. Gli snodi principali del testo: pacchetto lavoro, pacchetto imprese, pacchetto famiglie. Ogni pacchetto prevede delle misure specifiche: l’obiettivo prioritario è comunque quello di andare incontro alle categorie economiche più in difficoltà nel quadro della crisi sanitaria.

Decreto Sostegni bis:

Decreto Sostegni bis: cosa dicono le ultime notizie rispetto alle misure che saranno previste con il nuovo provvedimento sugli aiuti economici legati al Covid? Nello specifico, dovrebbero essere messi in campo:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp