Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi » Contributi per famiglie / Decreto Sostegni bis quando arriva: date e novità

Decreto Sostegni bis quando arriva: date e novità

Decreto Sostegni bis quando arriva: nuovo provvedimento con aiuti economici in via di definizione. Le ultime novità.

di Guglielmo Sano

Maggio 2021

Decreto Sostegni bis quando arriva: il nuovo provvedimento sugli aiuti economici legati al Covid è atteso a breve.

In teoria, sarebbe dovuto arrivare entro aprile ma limatura dopo limatura ha assunto, praticamente, la portata di una Finanziaria.

Spiegato il ritardo, vi riportiamo le ultime notizie sul contenuto (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Decreto Sostegni Bis quando arriva: le novità

Decreto Sostegni bis quando arriva: il nuovo provvedimento sugli aiuti economici legati al Covid è prossimo alla definizione. Era atteso entro il mese di aprile: tuttavia, non si può parlare di un vero e proprio ritardo.

Infatti, il Governo Draghi ha aggiunto molte altre misure nel processo di definizione del testo che, nel giro di qualche settimana ha assunto, come sottolineato da diversi esperti, la portata di una vera e propria Legge di Bilancio per ampiezza e portata degli interventi (sono 40 i miliardi che verranno stanziati stando alla bozza di testo circolata di recente).

Bonus Isee basso, esenzione ticket e contro corrente: le delucidazioni di The Wam

Decreto Sostegni Bis quando arriva: date e agevolazioni

Decreto Sostegni bis quando arriva: il nuovo provvedimento dovrebbe essere licenziato entro questa settimana. Già tra mercoledì e (più probabilmente) giovedì potrebbe vedere la luce. Quali sono le novità più interessanti emerse nelle ultime ore rispetto al contenuto del nuovo Sostegni?

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp