Da De Luca complimenti al Benevento: un successo che fa onore alla città e a tutto il Sud

1' di lettura

Anche il presidente della giunta regionale Vincenzo De Luca ha fatto i complimenti al Benevento per la sua promozione dei record in serie A.

De Luca: un successo per tutto il Sud

“Complimenti al Benevento Calcio – ha scritto De Luca – per il ritorno in serie A. Dopo tre anni ancora una promozione ottenuta stavolta con largo anticipo, e che premia un’intera comunità. Davvero complimenti a tutti i calciatori, a mister Inzaghi e al presidente Vigorito, cui va il ringraziamento di tutti gli sportivi campani per un successo che fa onore alla città di Benevento e a tutto il Sud”.

Sibilia: promozione da record

Ma auguri ai giallorossi sono arrivato da tutta Italia. Tra i primi a fare gli auguri alla Strega il vice presidente della Figc, Cosimo Sibilia: “Una promozione da record per il Benevento: un club modello per il calcio italiano che torna in Serie A. Un traguardo raggiunto per la seconda volta in pochi anni con capacità e lungimiranza grazie a un dirigente illuminato come Oreste Vigorito”.

De Laurentiis: bentornato amico mio

Anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è complimentato con il Benevento, o meglio ha indirizzato i suoi auguri direttamente al presidente della società giallorossa: “Bentornato amico mio. Applausi a Oreste Vigorito e al suo Benevento”.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!