Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bonus e Incentivi / Dentista sociale 2021: come funziona, requisiti e interventi

Dentista sociale 2021: come funziona, requisiti e interventi

Dentista sociale 2021: come funziona e quali sono i requisiti per accedere alle tariffe agevolate? Per quali interventi è previsto lo sconto? La guida.

di Guglielmo Sano

Marzo 2021

Dentista sociale 2021 – Grazie a una convenzione tra Ministero del Lavoro, Ministero della Salute e associazioni di categoria le famiglie a basso Isee potranno usufruire di cure odontoiatriche a prezzo agevolato. Una panoramica del progetto.

(Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus; nel gruppo Whatsapp offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati).


(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Dentista sociale: come funziona e a chi spetta?

Dentista sociale 2021: grazie a una convenzione tra Ministero del Lavoro, Ministero della Salute, Andi (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) e Oci (Odontoiatri cattolici italiani) le famiglie a basso Isee potranno usufruire di cure odontoiatriche ad una tariffa agevolata. (Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Ecco le categorie di cittadini che possono accedere all’iniziativa:


Quali interventi e prezzo scontato

Ancora si è in attesa della pubblicazione della lista degli studi dentistici aderenti all’iniziativa Dentista sociale 2021. Quando l’elenco sarà pubblicato, al paziente basterà recarsi presso un professionista accreditato con dichiarazione Isee, social card o certificato di gravidanza per ottenere una tariffa agevolata su una serie di prestazioni mediche. (Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Ecco quali sono contemplate e qual è il prezzo forfettario previsto:


(Scopri tutti i bonus disponibili e come averli).

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp