Coronavirus. Denuncia contro il governo Conte, Bill Gates e Burioni

Da Novara sono arrivati una serie di esposti presentati alla Procura di Roma.

Covid denuncia conte coronavirus
Da Novara denunce contro Conte, Burioni e Bill Gates.


1' di lettura

Una denuncia contro il governo italiano, il virologo Roberto Burioni e addirittura l’imprenditore Bill Gates, reo di impegnarsi in “modo sospetto” per la ricerca del vaccino anti-coronavirus.

Denuncia contro Burioni e governo Conte

I cittadini, quasi tutti novaresi, hanno deciso di rivolgersi alla Procura di Roma. Ritengono che il governo, in particolar modo il presidente del consiglio Giuseppe Conte, con le scelte prese prima e dopo il lockdown abbia causato una grave crisi economiche e violato la libertà dei cittadini.

I novaresi, come anticipato da La Stampa, si sono scagliati anche contro uno dei “volti noti” dei salotti tv, durante il picco dell’emergenza Covid-19, il virologo Roberto Burioni. Ce l’hanno con l’esperto in particolar modo per le sue dichiarazioni, prima di febbraio 2020, che escludevano il rischio di allarme per l’Italia.

“Con la complicità dell’Oms”

L’attacco a Bill Gates è forse quello più singolare, sul quale ora dovranno svolgere le loro verifiche gli inquirenti Romani. Viene infatti chiesto alla magistratura di indagare su potenti lobby economiche che sarebbero favorite dalla crisi e su un disegno criminoso più ampio, probabilmente realizzato grazie alla complicità dell‘Organizzazione Mondiale della Sanità.

Il tutto per favorire il grande affare dei vaccini.

Intanto dal giudice di pace di Frosinone è arrivata una bocciatura che ha fatto molto rumore, relativa allo stato di emergenza del Governo Conte e sull’illegittimità dei Dpcm emanati tra marzo e aprile del 2020. Il divieto di entrata e uscita dalle regioni e dai Comuni, imposto ai cittadini, è stato ritenuto illegittimo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie