Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Despar lavora con noi: le offerte di marzo 2021

Despar lavora con noi: le offerte di marzo 2021

Despar lavora con noi. L'azienda cerca personale. Ecco le posizioni aperte a marzo 2021 e come puoi inviare la candidatura.

di Jonatas Di Sabato

Marzo 2021

Per la rubrica dedicata al mondo del lavoro, oggi andremo a scoprire quali sono le posizioni aperte nella sezione “Despar lavora con noi”. L’azienda, infatti, è alla ricerca di nuovo personale da assumere.

Se siete alla ricerca di lavoro leggete anche le ultime posizioni aperte in Eurospin e Conad.

Despar la storia

La Despar fa parte della società cooperativa Spar, fondata nei Paesi Bassi, dove ancora ha la sede principale, nel 1932. Presente in molte nazioni del mondo, in Italia è arrivata nel 1959 ed il primo supermercato con questa insegna venne aperto nel 1960. Specializzata nella grande distribuzione organizzata, l’azienda ha un fatturato che supera i 29 miliardi di euro.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Despar lavora con noi

Le sedi

Le località dove ci sono ricerche di dipendenti sono svariate e sparse nelle seguenti regioni:

Despar lavora con noi

Le posizioni aperte

Alcune delle molteplici figure professionali ricercate sono:

Come candidarsi

Per inviare il proprio CV occorre collegarsi alla pagina web “Despar lavora con noi“, selezionare la regione nella quale si vorrebbe lavorare, visionare le posizioni aperte, leggere i requisiti necessari per quella per cui ci si vuole candidare e cliccare il pulsante “Invia candidatura“, seguendo poi le istruzioni indicate.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp